Stoccolma de La Casa di Carta è irriconoscibile: ecco come si è presentata a Venezia

Stoccolma de “La Casa di Carta” si è presentata a Venezia in modo pressoché irriconoscibile da come siamo abituati a vederla sul piccolo schermo. Un cambio di immagine che lascia senza fiato!

Stoccolma-Casa-di-Carta-Altranotizia
Stoccolma-Altranotizia

Stoccolma (alias l’attrice Esther Acebo) de La Casa di Carta ha sfilato sul red carpet a Venezia in vesti totalmente differenti da come la vediamo nella serie tv, molto più acqua e sapone.

Si sa che, a certi eventi, il “dress code” detta l’eleganza e il makeup; infatti, il radicale cambiamento è tangibile se paragonato al personaggio interpretato.

Sul piccolo schermo, difatti, non è mai truccata e indossa sempre una tuta mascolina che caratterizza la famosa gang spagnola.

Mentre ci si diletta con la prima parte della quinta stagione e in attesa degli ultimi episodi previsti per il 3 dicembre, Esther ha esordito a Venezia con un look mozzafiato che ha sorpreso tutti.

Stoccolma de La Casa di Carta, da selvaggia a splendida dea

La star di Netflix è stata avvistata a Venezia con un look completamente diverso, accompagnata da un suo collega della medesima serie tv. Chi sarà il misterioso cavaliere?

Non poteva che essere Jaime Lorente Lopez, il “suo” Denver, sorridente accanto a Esther e trepidanti per assistere alla proiezione del film “Competencia Oficial”.

Lei non è di certo passata inosservata e il suo look ha fatto impazzire i fan per la sua luminosità e il suo abito.

Firmato Armani, esso è caratterizzato da un corpetto a fascia, ripreso da una balza in velluto blu e da fiori argentati lungo tutto il vestito in chiffon.

Per non parlare del beauty look: il makeup, anch’esso Armani Beauty, è semplice e sensuale, risaltando i suoi occhi profondi con una coda di eyeliner allungata e un tocco di colore rosato sulle labbra.

LEGGI ANCHE –> Il Segreto, Donna Francisca nella reatà è tutt’altra persona: l’attrice è irriconoscibile

A completamento dell‘ensemble, ultima ma non meno importante è l’acconciatura. Essa è data da un raccolto con alcune ciocche che scendono lungo il viso e il collo,  primeggiando così la sua invidiabile chioma riccia.

LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Canalis vive come una vera diva di Hollywood: la casa è da veri ricchi

Un’esperienza indimenticabile per l’attrice che ha fortemente ringraziato su Instagram lo staff dell’evento. Una notte magica e speciale, da vera principessa, facendo dimenticare per un giorno i panni della rapinatrice Stoccolma.

Esther Acebo-Venezia-Altranotizia

Impostazioni privacy