Francesco Totti, lo sgarbo mai perdonato ad Ilary | La foto l’ha incastrata

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono una delle coppie più invidiate dello showbiz nostrano: famosi e, soprattutto, innamoratissimi come il primo giorno. Ma, a volte, ci sono stati momenti di profonda tensione come, ad esempio, quel famoso torto commesso da Ilary ai danni di suo marito. 

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-sgarbo-Altranotizia
Francesco Totti e Ilary Blasi-Altranotizia

Dopo Star in the Star, la conduttrice romana è pronta per assumere nuovamente il timone del reality L’Isola dei Famosi, anche se è ancora un progetto in costruzione. Ma Ilary non è solo lavoro poiché la sua vita privata è piena, intensa e, costantemente, sotto i riflettori.

Infatti, nulla è sfuggito agli occhi dei più attenti riguardo una gita della coppia, pochi giorni fa a Disneyland Paris, in compagnia della più piccola di casa, Isabel. Si mostrano felici e sorridenti, immersi in un mondo magico dal quale non voler fare più ritorno.

Ma non sempre è stato tutto rosa e fiori in quanto Francesco Totti, ancora, non si è dimenticato di quell’unico sgarbo che la moglie gli ha riservato. Ve lo ricordate?

Francesco Totti e quel retroscena amaro

Francesco Totti e Ilary sono una coppia super gettonata e benvoluta: lei splendida showgirl nonché conduttrice, lui imbattibile e indimenticabile Capitano della Roma che, nonostante si sia ritirato, fa ancora sognare.

Un colpo di fulmine da parte del calciatore che non ha esitato a prenderla in moglie. Dal canto suo, però, c’è un piccolo scheletro nell’armadio che fa rabbrividire e, riguarda, indirettamente, “Er Pupone”.

Ebbene! Una notizia sconvolgente che riguarda proprio il passato della ex letterina di Passaparola: è tifosa della Lazio o meglio lo era, prima di conoscere il grande campione della capitale d’Italia. Un vero affronto per Francesco, “costretto” per amore a dover accettare una simile realtà.

Una persona che della Roma ne ha fatto una professione è un colpo scoprire che la propria anima gemella è tifosa della squadra avversaria nonché acerrima nemica da sempre ma, nonostante questo, il sentimento non è mai crollato e, anzi, si è acuito giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE —-> Francesco Totti, prima di Ilary c’era un’altra famosissima | Scovato il suo primo amore

Basti vedere le foto romantiche sui loro profili social e una in particolare che ha catturato l’attenzione di tutti: un’immagine poetica, di qualche mesa fa, con i loro sguardi che si incrociano e una cornice mozzafiato che fa da sfondo. Il tutto per festeggiare i loro sedici anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE —-> Francesco Totti e Ilary vivono come due milionari: avete visto la casa?

Ormai Ilary è una fan di suo marito da tempo, per quanto non giochi più ma è diventato un agente sportivo e, inoltre, secondo il sito di notizie TuttoRoma24, l’ex calciatore ha appena firmato un accordo per essere il nuovo testimonial di Panini America, il brand più famoso delle mitiche figurine da collezione.

Ilary-Blasi-Lazio-Altranotizia

Impostazioni privacy