Samuel Peron, lui è affascinante ma la fidanzata è divina: ecco dove l’avete già vista

Samuel Peron è nella grande famiglia di Ballando con le Stelle praticamente da sempre. E’ entrato infatti nel 2006, alla seconda edizione e da allora non è più uscito. Lui è un ballerino con il compito di insegnare a ballare ai vari vip di turno, un compito non sempre facile. Tante partner ma gli occhi sono soltanto per lei, per la sua bellissima fidanzata, un volto già noto. Di chi si tratta?

Samuel-Peron-la-sua-miss-Altranotizia
Samuel-Peron-Altranotizia

Samuel Peron sta lavorando intensamente. Lui è uno dei ballerini storici di Ballando con le Stelle. Un volto conosciuto ed ammirato. Quando partirà la nuova edizione del dancing show guidato da Milly Carlucci, il ballerino di Marostica sarà uno degli uomini più invidiati. La sorte gli ha messo accanto la bellissima Sabrina Salerno, con un passato dove canto e ballo hanno viaggiato spesso insieme.

Capacità di destreggiarsi egregiamente nei diversi passi di danza, ma anche un grande fascino che può far perdere la testa. Ma non a Samuel Peron. Sabrina Salerno è un’allieva, bellissima, ma sempre allieva. Il cuore è da un’altra parte e batte per un’altra bellissima, la sua fidanzata, un volto già noto. Chi è la fidanzata di Samuel Peron?

Samuel Peron, la quiete dopo la tempesta

Samuel Peron ha voglia di ripartire poiché nell’ultima stagione non ha potuto essere presente poiché ha contratto il Covid – 19. Ora è perfettamente guarito e pronto a bissare il successo ottenuto nell’edizione del 2007 quando ha vinto ballando in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. Insieme a Sabrina Salerno costituirà una delle coppie più attese.

Vuole la vittoria per dedicarla alla donna che ama. Dopo un periodo un pò turbolento la situazione sentimentale di Samuel sembra ritornata ottimale. Si è trattato del solito, comune incidente di percorso. Dopo qualche anno c’è sempre bisogno di un momento di riflessione che ha portato la coppia a considerarsi praticamente inscindibile. A breve anche il matrimonio? Chissà.

Vogliamo conoscere la bellissima fidanzata di Samuel?

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci senza freni su Todaro | La frecciatina è a dir poco velenosa 

La fidanzata miss…teriosa

Samuel Peron è da alcuni anni legato sentimentalmente ad una ragazza che nel 2011 è riuscita a conquistare la fascia di Miss Mondo Italia. Il suo volto è apparso poi anche in una fortunata serie televisiva intitolata Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss.

LEGGI ANCHE —-> Natalia Titova: la verità sull’addio a Ballando con le stelle

Tania Bombaci è il suo nome, siciliana di 30 anni. E’ lei che ha fatto perdere la testa a Samuel Peron. Nonostante la sua partecipazione ad una fortunata serie televisiva, Tania svolge principalmente la professione di modella ed è quello il campo in cui intende continuare a cimentarsi, almeno fino al matrimonio…

Samuel-Peron-Tania-Bambaci-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy