Elisabetta Gregoraci, tutta la sua roba dentro a degli scatoloni: “mi sento un pò sottosopra”

Elisabetta Gregoraci ha terminato le vacanze ed è ritornata nella sua casa a Monte Carlo. La showgirl è pronta per ripartire con il lavoro ma sembra che, al momento, nella sua testa, vi siano altre priorità. In un post sul suo profilo Instagram la si vede in una situazione un pò…disordinata. Cosa è successo?

elisabetta-gregoraci-trasloco-altranotizia
Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Ormai da anni è una delle donne del mondo dello spettacolo più seguite ed ammirate. Soltanto poche sere fa è stata la protagonista della puntata di Scherzi a parte dove ricopre il ruolo, in alcune puntate, di conduttrice insieme a Enrico Papi. Non mancheranno nuove occasioni di vederla all’opera nella trasmissione, ma intanto si valutano anche altre proposte.

Le diverse proposte dovranno essere vagliate attentamente per non commettere errori di valutazione. Probabilmente tutto questo lavoro sarà svolto nella sua abitazione di Monte Carlo, che però, al momento, presenta qualche problema. Sicuramente non è tutto a posto, per cui prima di pensare al lavoro occorrerà mettere un pò di ordine.

In quella casa la Gregoraci ha trascorso molto tempo insieme al suo ex marito Flavio Briatore ed al loro amatissimo figlio Nathan Falco. Ma come mai starà traslocando?

Elisabetta Gregoraci, il post tra gli scatoloni

Per quanto la loro storia d’amore si sia ufficialmente conclusa nel 2017 con una separazione consensuale, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono rimasti, rimangono e rimarranno sempre una coppia. Troppo grande è stato il clamore di quella loro unione, iniziata nel 2006.

Lui, di 44 anni più grande, direttore generale della Renault, team di Formula 1 e poi quel fuoco di fila di eventi che hanno fatto impazzire milioni di appassionati di cronaca rosa: nel 2008 il loro fastoso matrimonio e nel 2010 la tanto attesa nascita del loro unico figlio, Nathan Falco.

Una storia intensa, ma non sempre facile. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la Gregoraci ha parlato del suo rapporto con il manager piemontese: “Gestire un uomo come lui non è facile. Ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto“.

LEGGI ANCHE —-> Sapete che titolo di studio ha Elisabetta Gregoraci? | E’ sorprendente

Qualche giorno fa però ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram proprio dal loro ex nido d’amore. Una foto che la ritrae, sfinita, seduta su uno scatolone, con i piedi appoggiati su un altro scatolone e numerosi altri scatoloni sparsi nella stanza. Ha così confessato di essere “un po’ sottosopra“, come avviene sempre durante i traslochi.

LEGGI ANCHE —-> Flavio Briatore e il dramma della malattia | Non pensava sarebbe toccato anche a lui

In molti in queste ore si sono chiesti come mai l’ex signora Briatore stia traslocando. In più l’occhio attento del web ha notato che sia lei che Flavio sono ora in vacanza insieme al figlio. Allora la domanda sorge spontanea: dove si trasferirà Elisabetta e c’entra qualcosa l’ex marito? Staremo a vedere!

Elisabetta-Gregoraci-e-gli-scatoli-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy