Sapete che titolo di studio ha Elisabetta Gregoraci? | E’ sorprendente

Su Elisabetta Gregoraci non serve spendere parole che raccontino la bellezza né la bravura, tanto è nota la sua carriera e tanto è amato il suo personaggio. Un aspetto però forse non è ancora noto al pubblico. Che titolo di studio ha conseguito per diventare la conduttrice di successo che è oggi?

Elisabetta-Gregoraci-studi-AltraNotizia
Elisabetta-Gregoraci-AltraNotizia

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha appena concluso la conduzione di Battiti Live, il format estivo che richiama i maggiori talenti musicali in un evento unico, sponsorizzato da Radio Norba. A proposito di talento, da dove nasce il suo? Sapete come lo ha coltivato e quali sono stati i suoi studi?

Elisabetta Gregoraci da ragioniera a stella della tv

La kermesse musicale firmata Radio Norba che Elisabetta ha appena condotto insieme ad Alan Palmieri ha riscosso un enorme successo, raggiungendo nell’ultima puntata addirittura i 5 milioni 590mila telespettatori. Un altro traguardo importante per la affascinante presentatrice, che adesso, raccolti i risultati positivi degli impegni estivi, si prepara ad affrontare la stagione televisiva 2021/2022 con rinnovato entusiasmo.

Questi traguardi di certo non vengono da soli, ma sono determinati dal bagaglio di esperienze e di formazione che Elisabetta è riuscita a maturare nel tempo. Sapete a tal proposito qual è stato il percorso di studi che le ha permesso di brillare nel firmamento della televisione?

La Gregoraci si è diplomata in ragioneria appena maggiorenne. All’epoca ha sentita però che il suo talento era un altro. Succede spesso quando si ha una passione che bussa forte dentro e indica la strada a chi sa ascoltarla.

Così, per seguire la sua Elisabetta si è armata di coraggio e determinazione e si è trasferita, giovanissima, nella Capitale. A Roma ha frequentato la IALS, Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo, ed il Centro Nazionale di danza, teatro e musica. Insomma una gavetta non facile.

I frutti dei suoi studi e l’amore del pubblico

Grazie agli studi Elisabetta Gregoraci ha tradotto il suo sogno in un lavoro. Oggi è una showgirl apprezzatissima dal pubblico, per la sua bravura e anche per il suo stile impeccabile. Proprio pochi giorni fa infatti ha inaugurato l’apertura dell’ottava giornata del  Festival di Venezia e anche lì ha ricevuto tantissimi Applausi.

LEGGI ANCHE —->Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore? Il gesto ha mandato in tilt il web

Come madrina della cerimonia si è presentata della Mostra internazionale d’arte cinematografica con indosso un abito corto firmato Genny, sfoggiato con tanta classe da diventare subito molto chiacchierato.

Elisabetta-Gregoraci-AltraNotizia

Impostazioni privacy