Morgan, dopo Asia la relazione con una fan | Non è finita nel migliore dei modi

Morgan è un’artista geniale e mai convenzionale e nelle sue storie sentimentali conferma queste sue peculiarità. Dopo due relazioni importanti, anche una terza sembra ormai naufragata. Come è finita?

Morgan-fien-di.un-amore-Altranotizia
Morgan-Altranotizia

Marco Castoldi, in arte Morgan, è l’immagine dell’artista puro dove convivono, in una lotta continua, genialità e follia, sorrisi e lacrime, ira e comprensione. E’ la sua storia di artista e di uomo. Possiamo assistere al Morgan irascibile che non ha esitato a litigare violentemente con Bugo sul palco più prestigioso d’Italia, quello del Festival di Sanremo e poi conoscere un Morgan ai confini della più pura ingenuità e dolcezza quando, qualche settimana fa, ha chiesto di cambiare il nome alla lapide del suo amatissimo amico e collega Franco Battiato.

Questo è Morgan, personaggio dai mille volti con un animo umano, sensibile, a causa del quale, più spesso di altri suoi colleghi, va a scontrarsi con una realtà che spesso di umano ha poco o niente. Non può quindi sorprendere che tale sensibilità non possa vivere pacatamente e serenamente la propria vita sentimentale.

Anche lì è guerra tra le sue tante sfaccettature caratteriali, ma anche, e soprattutto, quando ci sono di mezzo i sentimenti la sua sensibilità si acuisce e l’artista si trasforma in un riccio che si rinchiude in sé stesso, lasciando fuori soltanto gli aculei. Almeno due storie importanti alle spalle ed un’altra appena terminata. Per Morgan sembra non esserci mai pace. Come è terminata la sua ultima relazione?

Morgan, Asia e le altre

Morgan ha vissuto la sua prima, grande storia d’amore con una figlia d’arte: Asia Argento, figlia del grande regista Horror, Dario Argento. La loro storia è iniziata nel 2000 per terminare sei anni dopo, nel 2006. Dalla loro relazione è nata una bambina di nome Anna Lou.

E’ poi la volta di Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, la quale lo ha reso padre per la seconda volta della piccola Lara. Anche questa relazione, però, è naufragata precocemente. Dopo due donne che, in maniera diversa e con ruoli diversi, hanno fatto parte del suo stesso mondo, finalmente per Morgan è arrivata una donna che non vive sotto i riflettori, ma che di Morgan è stata una grande fan. Il suo nome è Alessandra Cataldo. Perché è finita questa storia?

LEGGI ANCHE —-> Asia Argento, retroscena choc sui genitori: aveva solo 9 anni, nessuno lo sapeva!

Una storia, quella con Alessandra Cataldo, inizialmente serena. Dal loro amore è nato un bambino, il terzo figlio di Morgan e primo maschietto, che è sembrato un sigillo perfetto alla loro storia. Poi Sanremo ed il litigio con Bugo, la dolorosa quarantena nazionale per via della pandemia, fino ad arrivare all’interruzione del rapporto con Alessandra Cataldo durato oltre quattro anni.

LEGGI ANCHE —-> Morgan, il retroscena sulla rottura con Asia: dopo anni la verità

Le sue parole: “Una quarantena di dolore assoluto. Non aggiungo altro“, dicono tutto, in quel dolore assoluto è compresa anche Alessandra Cataldo.

Morgan-e-Alessandra-Cataldo-fine-rapporto-Altranotizia

Impostazioni privacy