Morgan, il retroscena sulla rottura con Asia: dopo anni la verità

Morgan e Asia Argento sono state una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo negli anni duemila. Dopo una relazione durata sei anni la coppia si è detta addio, ma sapete perché?

Morgan e Asia Argento-Altranotizia
Morgan e Asia Argento-Altranotizia

Morgan e Asia Argento sono stati una delle coppie di cui si è più parlato nei primi anni 2000. Anche se non stanno più insieme, ancora al giorno d’oggi la loro storia continua a far parlare, perché emergono sempre nuovi dettagli sui motivi che li hanno allontanati. Ora finalmente la verità è venuta a galla.

Morgan, perché si è lasciato con Asia Argento

Morgan e Asia Argento si sono conosciuti negli anni 90′, e nel 2001 hanno avuto Anna Lou, la loro prima e unica bambina. Sono rimasti insieme per sei anni e poi hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, lasciando dietro di loro strascichi e anni di polemiche, portate avanti per anni con diverse ospitate televisive.

Nei tira e molla di accuse reciproche era stato inizialmente il cantante a puntare il dito contro Asia, e lo aveva fatto pubblicamente. Nella trasmissione La mia passione infatti aveva rivelato che l’attrice era stata per lui non solo causa di dolore ma che la loro storia lo aveva fatto stare male oltre che moralmente anche dal punto di vista fisico, arrivando a compromettere il suo stato di salute. L’ex cantante dei Blu Vertigo all’epoca sosteneva di aver avuto uno spaventoso dimagrimento arrivando al peso di soli 45 kilogrammi.

morgan-AltraNotizia

Per tutta risposta però Asia Argento ha ribattuto accusando Morgan di aver mentito riguardo la loro storia.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier, perché ha mollato Calà: finalmente la verità sul tradimento

Asia Argento negli studi della D’Urso, ai microfoni di LIVE – Non è la D’Urso aveva rivelato che il suo ex partner era dimagrito per un abuso di droga.Inoltre ha svelato che a mettere la parola fine alla loro storia era stato lui e non lei. Come se non bastasse Asia ha aggiunto che Morgan sarebbe fuggito con Anna Lou.

LEGGI ANCHE—-> Barbara D’Urso è stata l’amante di Memo Remigi? | La conduttrice ha spiattellato tutto

Insomma dichiarazioni forti e opposte a quelle del cantante, che lasciano ben pensare che i rapporti fra i due ex sono tutt’altro che distesi. E se per un periodo addirittura si vociferava che tra i due potesse esserci un probabile ritorno di fiamma, adesso possiamo dire con certezza che la coppia è molto lontana dall’ipotesi di tornare insieme.

Impostazioni privacy