Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia di un famosissimo | Chi è e perchè è finita

Piero Barone è uno dei tre componenti de Il Volo, vanto canoro italiano nel mondo. Il cantante ha avuto, nel suo recente passato, una storia importante, purtroppo conclusasi, con la figlia di un famoso personaggio del mondo del calcio. Chi è stata la sua fidanzata?

Piero-Barone-amore-per-la-figlia-di-un-big-del-calcio-Altranotizia
Piero-Barone-Altranotizia

Abbiamo ammirato recentemente in televisione Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, il trio de Il Volo. E’ stato nei primi giorni di giugno quando, nella magica atmosfera dell’Arena di Verona, sono stati i protagonisti assoluti di una serata – evento per ricordare il grande Maestro Ennio Morricone.

Le loro tre splendide voci, due tenori ed un baritono, sulle meravigliose ed indimenticabili note del Maestro romano, hanno reso possibile una fusione artistica memorabile che, a sua volta, ha reso unico l’evento. Quelle tre voci hanno esportato il bel canto italiano nel mondo ed il mondo intero un pò ce li invidia.

Sono bravissimi e giovani, hanno la musica nel cuore, ma nel loro cuore c’è anche spazio per l’amore. Piero Barone, nel suo passato sentimentale, ha avuto una storia con la figlia di un personaggio famoso del mondo del calcio. Di chi si tratta?

Piero Barone e la compagna Vip

Siciliano di Naro, in provincia di Agrigento, Piero Barone ha soltanto sedici anni quando ha partecipato al talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone.  E’ lì che ha incontrato Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, con i quali andrà a formare il trio de Il Volo.

Tanto lavoro, fin da giovanissimo, grazie ad un talento purissimo ed una passione smodata per la musica. Ma nella vita del giovane Barone è entrato di prepotenza anche l’amore. Una storia importante, che ha avuto un largo seguito anche sui social per via del fatto che la coppia è formata da due personaggi Vip.

Da un lato, infatti, Piero Barone de Il Volo, dall’altra Valentina Allegri,  figlia dell’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Una coppia bellissima ed innamorata, perchè si è conclusa la loro storia d’amore?

Lontano dagli occhi…

Seguiti dai tanti, rispettivi fan, la coppia composta da Piero Barone e Valentina Allegri non è certo passata inosservata. E notevole clamore ha suscitato la notizia della loro separazione. E, nel caso specifico, il passo successivo è stato quello di cercare di comprendere le cause che hanno portato a questa separazione.

LEGGI ANCHE —->  Duran, chi è l’ex marito e perchè è finita | Lo sconcertante retroscena dopo anni

A volte per la carriera e per il successo si possono perdere gli affetti più cari. E sembra che il motivo che ha condotto alla separazione i due giovani sia riconducibile proprio alla splendida carriera di Piero Barone.

LEGGI ANCHE —-> Bruce Springsteen, il fidanzato della figlia è un cavaliere italiano: assurdo! | Chi è

I continui viaggi, in giro per il mondo, per i concerti del trio hanno probabilmente eroso dalle fondamenta quel rapporto così intenso. Non c’è stato più il tempo da passare insieme, non c’è stato più il modo di condividere le proprie vite. Come si dice: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Piero-Barone-e-Valentina-Allegri-Altranotizia

Impostazioni privacy