Andrea Di Carlo, perchè è finita con Arisa | Finalmente i reali (e dolorosi) motivi

Andrea Di Carlo e Arisa, una storia d’amore che ha visto la sua conclusione quando il traguardo, rappresentato dal matrimonio, è stato ad un passo. Ora sembra che i reali motivi che hanno portato la coppia a dividersi siano stati finalmente individuati. Quali sono?

Andrea-Di-Carlo-e-Arisa-the-end-Altranotizia
Andrea-Di-Carlo-e-Arisa-Altranotizia

Tra Andrea Di Carlo ed Arisa è finita ad un passo dal traguardo. Nonostante una storia iniziata da pochi mesi, i due avevano deciso di sposarsi, e tutto lasciava presagire che il matrimonio sarebbe stato il felice epilogo della loro storia. Poi, evidentemente, sono sorti altri problemi che hanno indotto la coppia a prendere la dolorosa decisione.

Quelle lacrime di Arisa a Domenica in sono state il segnale ultimo di un percorso comune che si è interrotto, definitivamente. Sotto l’incalzante pressing verbale di Mara Venier che le chiedeva della sua vita sentimentale ed una volta partite le immagini di lei con Di Carlo, la commozione ha avuto il sopravvento.

Perché Andrea Di Carlo e la cantantw si sono lasciati?

Andrea Di Carlo e quelle lacrime televisive

Dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Arisa è sembrata molto felice e serena. A Domenica in è invece apparsa una donna diversa, triste ed immalinconita. Quelle lacrime sgorgate senza che potessero essere trattenute in alcun modo, hanno avuto un grande effetto su Andrea Di Carlo, ma probabilmente non quello che Arisa avrebbe immaginato.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il manager spiega: “Si è messa a piangere ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato. Domenica sera è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto, ha continuato Di Carlo, che non voglia parlare di me in pubblico. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier, perché ha mollato Calà: finalmente la verità sul tradimento

La replica di Arisa

La cantante genovese con Mara Venier ha deciso di non rivelare i particolari della sua storia con il manager. Una volta, però, venuta a conoscenza delle parole di Andrea Di Carlo, che ha di fatto annunciato pubblicamente la loro separazione, attraverso il suo profilo Instagram, la cantante ha risposto al suo ex compagno.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Così ha deciso di concludere e mettere il punto a quella relazione: “Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi ‘o me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente”. 

Arisa-lacrime-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy