Mara Venier, perché ha mollato Calà: finalmente la verità sul tradimento

Sapevate che Mara Venier è stata la moglie di Jerry Calà? La conduttrice veneta e l’attore comico più simpatico degli schermi italiani sono stati insieme per anni ma poi qualcosa li ha separati per sempre. Finalmente dopo anni scopriamo cosa è accaduto veramente.

Mara Venier e Jerry Calà-Altranotizia
Mara Venier e Jerry Calà-Altranotizia

Mara Venier vive felicemente da tanti anni con il suo attuale marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, ma prima è stata sposata con l’attore Francesco Ferraccini e successivamente con un’altra stella del grande schermo, Jerry Calà. A lui è rimasta legata per ben sei anni e tutti i fan, ancora oggi nonostante sia trascorso un bel po’ di tempo, si chiedono come mai si siano improvvisamente lasciati.

Mara Venier, svelato il motivo per cui ha lasciato Jerry Calà

La regina della tv si è sposata per la prima volta a 17 anni con Francesco Ferraccini perché era incinta della sua prima figlia, Elisabetta. Quella unione non è durata a lungo e così Mara ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo.

Naufragata anche questa love story, Mara Venier ha incontrato Jerry Calà sul set del film Vado a Vivere da solo e la bella attrice ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Tanto che la coppia nel 1984 ha deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato negli Stati Uniti a Las Vegas. Sembravano aver coronato il loro sogno d’amore, infatti sono stati inseparabili per sei lunghi anni. Che cosa è successo dopo, cosa li ha separati?

Mara Venier e Jerry Calà-Altranotizia

La talentuosa conduttrice veneta ha svelato ai microfoni di Silvia Toffanin i reali motivi che hanno portato la coppia ad allontanarsi.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, non può proprio farne a meno (e come darle torto)

Jerry Calà è una persona molto esuberante dal carattere vivace. Lo stesso che mette in scena nei personaggi divertenti che tutti conosciamo. Accanto alla sua simpatia dilagante, fatta di battute che non riesce a trattenere c’è però un’altra cosa a cui non riusciva a rinunciare: le cosiddette scappatelle. Per questo motivo il matrimonio dopo tre anni è finito. Molti sono stati i tradimenti avvenuti durante tutto quel periodo. Mara ne ha raccontato uno in particolare che nessuno si sarebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, la tragica perdita del figlio: la confessione da Maurizio Costanzo

“La vita era sempre un gioco e me ne combinava di tutti i colori. Diciamo che era molto birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”. Oggi nonostante tutto, i due ex coniugi si rispettano e sembrano conservare un bellissimo ed affettuoso ricordo l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy