Ballando con le stelle, un concorrente ha una clausola speciale | Il motivo è assurdo

Ballando con le stelle è ormai alle porte. Più si avvicina la fatidica data di sabato 16 ottobre che sancirà “l’inizio delle danze” più si scoprono particolari di indubbio interesse riguardanti i partecipanti alla nuova edizione. In queste ore stanno venendo alla luce dettagli riguardanti una clausola contrattuale che riguarderebbe un concorrente in gara. Di chi si tratta?

Logo-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia
Logo-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia

La televisione, e tutto quello che le ruota attorno, si sta trasformando rapidamente. E’ sempre stata uno spettacolo, soltanto che adesso le regole sono diventate delle forche caudine che produttori, autori e conduttori sono costretti ad attraversare.

La concorrenza è sempre più spietata ed alle diverse trasmissioni non sono consentiti cali di audience, perciò diventa sempre più importante diventare attrattivi. E per raggiungere tale scopo occorrono personaggi in grado di assicurare ascolti e, magari, gradimento. A quanto è dato sapere un concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle avrebbe inserito nel suo contratto una clausola ben precisa. Chi è questo concorrente?

Clausola speciale per una concorrente di Ballando con le stelle

In tale situazione nasce quasi naturalmente una competizione tra trasmissioni, reti e gruppi televisivi per accaparrarsi il nome di grido.  Come avviene nel mondo dello sport professionistico la lotta è tra chi offre di più. Contratti con tanto di consistenti retribuzioni, magari con l’aggiunta di bonus e benefit supplementari.

Un nome in queste ore sta creando molto rumore esattamente per aver chiesto che venisse inserita una precisa clausola nel contratto per la sua partecipazione al dancing show di Milly Carlucci. Il suo nome è stato quello più fortemente voluto e desiderato dalla conduttrice, che da anni la voleva in trasmissione: Arisa.

Pur di averla in squadra e, contemporanealmente, sottrarla alla concorrenza, la conduttrice abruzzese ha accettato che nel contratto della cantante venisse inserita una clausola ben precisa. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le stelle, Milly svela un dietro le quinte inedito | Il video impazza

Il suo dentro o fuori

A rendere nota la questione riguardante la clausola inserita all’interno del contratto della cantante, è stato Andrea Di Carlo, ex compagno di Arisa, nonché manager di artisti come Morgan e Federico Fashion Style, entrambi presenti come concorrenti alla prossima edizione di Ballando.

Il manager ha infatti dichiarato al settimanale Oggi che: “Arisa ha fatto una richiesta precisa agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show”. Automaticamente, a seguito della richiesta della cantante, i suoi due assistiti, Morgan e Federico Fashion Style dovranno provare quando la cantante sarà assente.

LEGGI ANCHE —-> Natalia Titova, il triste motivo per cui ha lasciato Ballando: “la mia malattia stava….”

Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio“, ha concluso amaramente il manager. Sono gli ultimi strascichi della storia d’amore di Arisa con Andrea Di Carlo, conclusasi, purtroppo. amaramente.

Arisa-Clausola-Ballando-Altranotizia

Impostazioni privacy