Amici, lo staff interviene a gamba tesa | Sbugiardata un’allieva del talent

Amici è una scuola come tutte le altre, con le sue regole, che gli alunni devono rispettare. Tutti, senza eccezioni. L’alunna Flaza è andata troppo oltre e per la prima volta Maria De Filippi insieme al suo staff interviene in maniera decisa. Quali conseguenze per l’alunna?

Logo-Amici-Altranotizia
Logo-Amici-Altranotizia

Amici di Maria De Filippi è un talent show che viene proposto in televisione. E’ una scuola dove ciascun alunno saggia il proprio talento, dove cerca di migliorarlo con lo studio, l’abnegazione e con il sudore. Entrando in una scuola, perché Amici è prima di tutto una scuola, occorre necessariamente accettarne le regole, per quanto rigide possano essere.

Le regole valgono per tutti gli alunni e non vi possono essere eccezioni di sorta. Maria De Filippi è colei che le regole le ha scritte e controlla che vengano seguite alla lettera. Tante volte, dando seguito al suo ruolo, è stata comprensiva, accettando le scuse di chi quelle regole aveva contravvenuto.

Nella puntata di lunedì 11 si è visto un’altra Maria De Filippi, che ha alzato tanto il tono della voce poiché qualcuno si è spinto troppo oltre. Cosa è successo nella puntata di lunedì?

Amici, quando si supera il limite

Qualcosa ieri è andato oltre i limiti consentiti. Se la De Filippi è intervenuta in maniera così decisa ed autoritaria è perchè alcuni alunni hanno superato la soglia di tolleranza. Nel caso specifico trattasi degli alunni Inder e Flaza, autori di varie infrazioni che hanno portato alla sospensione delle loro maglie.

Entrambi sono arrivati tardi a lezione e hanno utilizzato i telefonini negli orari in cui questo non era consentito. Differente, però, è stata la reazione dei due giovani. Infatti mentre Inder ha ammesso di aver sbagliato, Flaza non soltanto non ha riconosciuto i suoi errori, ma ha dato il via ad una serie di lamentele.

Quando poi, la De Filippi le ha chiesto perché portasse gli occhiali da sole a lezione, la ragazza ha risposto che aveva le occhiaie e quindi non voleva farsi vedere in quelle condizioni. La conduttrice ha sbottato e le ha detto: “Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera”.

Una volta invitata ad uscire dallo studio è esploso il caos in casetta.

La produzione sbugiarda le lamentele

Tornata in casetta, Flaza è furiosa: “Basta, me ne voglio andare“, ha ripetuto più volte. In più la cantante ha messo in dubbio la produzione, tant’è che lo stesso staff della De Filippi è dovuto intervenire mostrandole i video integrali delle sue infrazioni.

La stessa Maria De Filippi ha esortato in puntata infatti a non pensare che la produzione remi contro di loro o che li voglia mostrare per ciò che non sono. Cosa succederà all’allieva della Cuccarini non è dato saperlo, ma aspettare solo le prossime puntate di Amici.

Maria-De-Filippi-arrabbiata-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy