Home Spettacolo Una delle principesse Selassié vittima di ricatto e stalking: la drammatica confessione

Una delle principesse Selassié vittima di ricatto e stalking: la drammatica confessione

190
0

Una delle principesse Selassié vittima di ricatto e stalking. Il Grande Fratello Vip è nato per sorprendere. Di nuovo protagoniste le principesse etiopi. Chi è delle tre sorelle la vittima?

Principesse-Selassié-ricattata-Altranotizia
Principesse-Selassié-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è un cantiere di emozioni sempre aperto, H24. E’ appena passato lo psico – dramma di Amedeo Goria, terrorizzato dalla presunta gravidanza della sua fidanzata e dall’eventualità di diventare padre a 67 anni, che nuovamente le principesse Selassié ritornano nell’occhio del ciclone.

Da qualche giorno le emozioni riguardanti l’intricatissima storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembrano essersi sopite, ma per le principesse etiopi, a quanto pare, sembra non vi debba mai essere pace. Ora la drammatica confessione di una di loro che ha angosciato tutti. Di cosa si tratta e chi è la principessa che ha parlato?

Chi delle principesse è la vittima?

La confessione è arrivata inaspettata, come sempre avviene in questi casi. Un desiderio forte di liberarsi di un drammatico segreto che per troppo tempo è rimasto ingabbiato nella mente e nel cuore, senza che a nessuno potesse essere rivelato, perchè troppo duro da rivelare.

E quando si è trovata accanto ad una delle sue sorelle e all’inquilino della casa Giucas Casella, Lulù Selassié ha iniziato il tragico racconto, parlando di uno stolker che l’ha ricattata avendo in pugno delle sue foto intime: “Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me”.

La ragazza ha inoltre raccontato che allora aveva soltanto 15 anni e ha ceduto ai ricatti di quell’uomo folle, facendo cose che non avrebbe mai voluto fare. Anche sua madre era a conoscenza di questa drammatica situazione. Una confessione tenuta dentro per dieci anni.

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù

Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. A dire il vero quasi tutti propendono per la tesi che la principessa si sia inventata tutto e che non abbia mai subito alcun tipo di ricatto.

Sicuramente da quando sono entrate nella casa le tre principesse etiopi sono state prese di mira da critiche, da dubbi, da sospetti riguardanti perfino il loro albero genealogico. Se in molti non credono alle parole di Lulù Selassié, molto è dovuto anche a tutte le polemiche dei giorni precedenti che hanno riguardato il suo comportamento con il nuotatore Manuel Bortuzzo.

Ora una nuova pagina di una storia che sembra sempre pronta ad offrire nuovi capitoli.

Lulù-Sellassié-ricatto-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here