Uomini e Donne Anticipazioni: cavaliere scoppia in un pianto incontrollato | Cala il gelo in studio

 A Uomini e donne è tempo di pianti e confessioni. . Vediamo cosa è successo e come mai il cavaliere non è riuscito a trattenere le lacrime.

Uomini-e-Donne-marcello-piange-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia

Uno degli uomini che sta cercando l’amore al trono over del programma di Maria De Filippi è stato preso dall’emozione. Una sensazione così forte che non è riuscito a non farsi trascinare dalla propria commozione travolgente, ed è scoppiato a piangere.

Chiaramente questo evento ha suscitato lo stupore dei presenti in studio e soprattutto la reazione degli opinionisti.

Pianto ininterrotto a Uomini e Donne ma Gianni non ci crede

Nelle ultime puntate, ancora non andate in onda, protagonisti delle vicende amorose del dating show più seguito di tutti i tempi sono stati Matteo Fioravanti, il quale ha lasciato il programma con Noemi, e Marcello. Quest’ultimo sta continuando a conoscere Marika, la quale però sembrerebbe non attratta da lui.

In particolare però l’attenzione ultimamente è caduta sul cavaliere, che durante la puntata si è messo a piangere. Questo avvenimento ha lasciato tutti di stucco.

Ecco perché Messina ha versato tante lacrime improvvisamente.

Il motivo inaspettato delle lacrime

Nella puntata di Uomini e Donne, che è stata registrata il 10 ottobre, a quanto pare Marcello Messina, il quale sta approfondendo la conoscenza della dama Marika, nonostante lei abbia dichiarato di non provare per lui attrazione fisica, è scoppiato a piangere e senza che ci fosse un motivo apparente.

A quel punto Gianni Sperti incuriosito e un po’ perplesso gli ha domandato quali fossero i motivi di un pianto tanto profondo quanto improvviso. Perché il cavaliere si è commosso?

Marcello di fronte alle domande dell’opinionista non è riuscito a trattenere l’emozione e ha confessato i veri e intimi motivi della sua reazione emotiva.

Il signor Messina ha rivelato che assistere alla scelta di Noemi da parte  di Matteo gli ha fatto fare un balzo indietro nei propri ricordi amorosi. Sono così riaffiorate alla sua mente le sensazioni legate al momento in cui ha chiuso con la sua ex fidanzata.

Quelle emozioni sono apparse ancora nitide a quanto pare, nonostante i due abbiano messo fine alla loro relazione un anno fa.
ll passare del tempo forse non è bastata a sopire quel dolore, perché la storia di Marcello con la sua precedente compagna è stata segnata da tanti rimpianti.

Il momento di commozione è stato smorzato da Tina Cipollari, la quale con il suo immancabile sarcasmo ha offerto al cavaliere un rotolone di carta, per asciugarsi il viso rigato dalle lacrime. A quel punto Ida, che come è noto è umanamente molto legata Marcello è corsa ad abbracciarlo per consolarlo. 

marcello-messina-piange-Altranotizia

Impostazioni privacy