Nicola Pisu svela la sua Miss Italia preferita: “da tutta una vita”

Nicola Pisu Mirigliani è uno degli inquilini Vip della casa del Grande Fratello 2021. Un nonno importante ed un passato difficile. Ora ci mostra qual è la sua Miss preferita. Chi è?

Nicola-Pisu-nella-casa-Altranotizia
Nicola-Pisu-Altranotizia

Nicola Pisu Mirigliani è un volto che stiamo imparando a conoscere quotidianamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. In questa edizione ricca di nomi famosi, il suo cognome illustre non passa certo inosservato. Se si pensa soltanto a quante dive del nostro cinema e della nostra televisione degli ultimi 50 / 60 anni devono rendere grazie a suo nonno, tutti i nomi illustri degli altri Vip si sciolgono come neve al sole.

Ma chi è stato suo nonno? Vincenzo Mirigliani, per tutti Enzo, è stato per oltre cinquant’anni direttore del concorso di bellezza Miss Italia. Enzo Mirigliani è scomparso nel 2011 all’età di 94 anni. Dal 2010 lo ha sostituito alla direzione del concorso sua figlia Patrizia, madre di Nicola Pisu Mirigliani.

E in riferimento al corcorso di bellezza che suo nonno ha fatto conoscere al mondo intero, il giovane ha rivelato chi è la sua miss preferita. Chi sarà secondo voi?

Nicola Pisu, chi è la sua Miss preferita

Nicola Pisu da quando è entrato a far parte del gruppo degli inquilini della casa più famosa d’Italia, sta scoprendo la popolarità, quella vera. Nel suo passato vi sono pagine buie, legate a problemi di salute e, soprattutto, alla dipendenza da droghe.

Un problema che ha accompagnato il giovane Mirigliani fin da ragazzo ed ha, ovviamente, costituito un’ enorme preoccupazione per i suoi genitori. Con il tempo la situazione non era assolutamente migliorata, la dipendenza era diventata sempre più invasiva e gli effetti fisici e psichici sul giovane sempre più devastanti.

E’ stato necessario un intervento durissimo, estremo per risolvere alla radice il problema. I suoi genitori nel frattempo si erano divisi, ma insieme hanno convenuto che la soluzione praticabile era soltanto una: denunciare il loro figlio, per salvarlo.

Oggi è un problema completamente risolto per Nicola Pisu? E chi è la sua Miss preferita?

Lo si poteva aspettare!

Quella decisione così dura presa dai suoi genitori, difficile soltanto a pensarla, ha salvato la vita di Nicola Pisu Mirigliani. Oggi il giovane lavora nell’ambito del Marketing e della Comunicazione e tutta quella pagina di vita sembra un lontano e brutto ricordo. Ma il nipote di colui che ha creato il mito di Miss Italia, come non può non nominare la sua Miss preferita? Eccola.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram il nipote di Enzo Mirigliani abbraccia amorevolmente la sua Miss preferita: sua madre Patrizia, colei che gli salvato la vita. Una maniera dolce per dimostrarle eterna gratitudine per quel gesto estremo e “coraggioso”.

Patrizia-e-Nicola-Pisu-Mirigliani-Insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy