Teresa Cilia, ve la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è totalmente un’altra!

Teresa Cilia e la sua esperienza a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non un’esperienza qualsiasi poiché le ha cambiato la vita. Chi la ricorda nello studio del dating show? Oggi è una donna completamente diversa. Volete scoprire la Teresa Cilia di oggi?

Teresa-Cilia-Uomini e Donne-Altranotizia
Teresa-Cilia-Altranotizia

La Sicilia è stata la terra che ha dato i natali a Teresa Cilia. Una vita non facile quando si è perso il proprio padre all’età di 3 anni e poi si è scoperto di avere un tumore all’utero a 24. Ma Teresa queste terribili avversità le ha superate alla grande. Allora decide di partecipare alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Una scelta che le ha cambiato la vita.

Nel dating show ha infatti l’occasione di conoscere l’uomo della sua vita: Salvatore Di Carlo. Teresa e Salvatore si sposano ed insieme hanno deciso di partecipare al reality Temptation Island. La loro permanenza dura soltanto due settimane perché non ce l’hanno fatta a stare troppo tempo separati.

Successivamente Teresa Cilia ha lavorato anche nella redazione del programma C’è posta per te di Maria De Filippi. Ma oggi come è diventata Teresa Cilia?

Teresa Cilia e quel famoso Uomini e Donne

Uomini e Donne 2014 – 2015, Teresa Cilia ha partecipato come tronista e ha inizio un’avventura che ancora oggi in molti ricordano per le emozioni che ha saputo trasmettere. Salvatore è stato il corteggiatore di Teresa ed in quello studio si è creato il clima ideale per far nascere un grande amore.

Teresa alla fine ha scelto Salvatore preferendolo ad un altro corteggiatore. Si sono sposati il 15 settembre 2016 dopo una romantica proposta di matrimonio avvenuta esattamente nello studio di Uomini e Donne. Tutto sembra andare bene, quando, dopo soltanto due anni, la coppia decide di dividersi.

Una crisi, però, durata soltanto pochi mesi. Infatti alla vigilia di Natale del 2018 i due ritornano insieme. Ad annunciarlo è la stessa Teresa che su Instagram ha pubblicato il video della sua scelta di Salvatore a Uomini e Donne.

Cosa fa oggi

Teresa Cilia è ritornata nella sua terra, la Sicilia, dove vive, ovviamente, con suo marito Salvatore. In tante sue foto presenti sul suo profilo Instagram queste due componenti non mancano quasi mai. Salvatore e la Sicilia, i grandi amori di Teresa. Al ritorno nella sua terra Teresa ha iniziato l’affascinante professione di Wedding Planner, ovvero organizzatrice di matrimoni.

Gli splendidi scenari paesaggistici che la sua terra le propone sicuramente le hanno permesso di organizzare matrimoni fiabeschi. Inoltre le è tornata sicuramente molto utile la sua esperienza lavorativa come vetrinista, dove la fantasia ed il buon gusto sono alleati prezioni per un risultato indimenticabile.

Teresa-Cilia-Oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy