Giampaolo Morelli è sposato con una ex Miss Italia: e che Miss!

Giampaolo Morelli è convolato a nozze con una tra le più affascinanti donne che abbiano partecipato a Miss Italia. Un bel colpo per l’Ispettore Coliandro e lei è davvero di una bellezza disarmante!

Giampaolo-Morelli-moglie-Altranotizia
Giampaolo Morelli-Altranotizia

Giampaolo Morelli è stato protagonista di diversi film e fiction tra cui l’esilarante anti-eroe Coliandro. Attualmente, è impegnato a dirigere il lungometraggio Falla Girare che vede la partecipazione, tra gli altri, di Michele Placido.

Il versante lavorativo va a gonfie vele e non è da meno anche il lato più intimo e privato, accanto alla sua splendida consorte nonché ex Miss Italia. Non è un nome che si sente nominare spesso ma ha un fascino che incanta!

Giampaolo Morelli, ecco chi è sua moglie

E’ uno degli attori più amati, non solo per il suo talento ma anche per la sua spontaneità e simpatia. Tutte qualità che hanno conquistato il cuore della sua meravigliosa compagna di vita, da cui ha avuto due bambini, Gianmarco e Piermaria.

Infatti, lei si chiama Gloria Bellicchi, ex Miss Italia 1998 nonché modella. Ha mostrato anche stupefacenti doti di recitazione come la docu-fiction In Crociera per Mediaset, nella quale i veri attori, partendo per un lungo viaggio, si sono mischiati con i passeggeri. Inoltre, ha preso parte anche al cast di Ris Roma-Delitti Imperfetti.

Ma non solo poiché ha preso parte anche alla fiction L’Ispettore Coliandro dove ha conosciuto Giampaolo. Il colpo di fulmine non è tardato ad arrivare e, infatti, dopo poco, si sono sposati. Tra l’altro lei è già stata convolata a nozze, la prima volta, con Andrea Prosperi, un rinomato avvocato.

Attualmente vivono nell’ incantevole Città Eterna, insieme ai loro figli. Sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e, infatti, lo si evince anche dal profilo Instagram dell’attore che ha, prevalentemente, foto professionali e rarissime immagini personali.

Una coppia che non ama rendere pubblico il proprio lato personale e che esprime la vera bellezza quando si trova sotto i riflettori, quando è veramente il momento di esibirsi. Per poi tornare nella normale quotidianità di tutti i giorni.

Attualmente, appunto Giampaolo è impegnato per quanto riguarda il suo lavoro sia come regista per Falla Girare sia come attore per il film Finché c’è Crimine c’è Speranza di Massimiliano Bruno. Invece, per quanto concerne sua moglie, non ci sono notizie in merito ma è specializzata in Marketing e Comunicazione nonché Produzione e Distribuzione Cinematografica per cui potrebbe appartenere a qualche staff televisivo o, appunto, cinematografico.

Giampaolo-Morelli-e-Gloria-Bellicchi-Altranotizia
Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi (Fonte Gettyimages)
Impostazioni privacy