Gianni Sperti e il desiderio mai realizzato: con la Barale è stato impossibile

Più volte la separazione tra Gianni Sperti e Paola Barale è balzata all’attenzione dei giornali e dei media. Tuttavia poi tra i due personaggi televisivi più gettonati degli anni 90′ è successo qualcosa, un evento che li ha allontanati irrimediabilmente.
In particolar modo l’opinionista avrebbe voluto realizzare un desiderio che non ha potuto veder concretizzato assieme a Paola.

gianni-sperti-paola-barale-altranotizia
Gianni Sperti e Paola Barale-Altranotizia

Il matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti durò solo tre anni, ma come mai? Cosa accadde? Sappiamo che uno dei due aveva un desiderio molto forte e sappiamo che si tratta di Gianni. Vediamo quale era il suo sogno e perché si sono lasciati.

Il grande sogno di Gianni Sperti

Oggi Gianni Sperti è uno dei pilastri del dating show di Mediaset che fa più ascolti di tutti, stiamo parlando di Uomini e Donne. La sua figura di opinionista è, come quella di Tina Cipollari, una presenza irrinunciabile per la trasmissione e per la madrina del programma Maria De Filippi.

In realtà è da quando Gianni ha esordito per la prima volta nel mondo dello spettacolo che rappresenta uno degli showman più importanti del panorama televisivo italiano. Ai tempi in cui era legato alla soubrette Paola Barale i due formavano una coppia famosa e benvoluta, a cui il pubblico era davvero molto affezionato.

Quando si sono lasciati, come era inevitabile, tutti si sono domandati come mai. Con il tempo si è scoperto che Gianni coltivava con tanto amore quel rapporto e che da quella relazione avrebbe voluto “qualcosa” in più.

La rivelazione dopo tanti anni

Più che qualcosa, Gianni voleva qualcuno in più. Il ballerino desiderava avere dalla sua compagna, poi diventata sua moglie, un figlio. .

La soubrette stessa ha confessato tanto tempo fa che quando erano ancora sposati lui avrebbe voluto creare una famiglia. Tuttavia lei era davvero tanto impegnata, e i ritmi lavorativi che la assorbivano parecchio. Per questo motivo rifiutò, essendo consapevole che quello stile di vita non si sarebbe mai potuto conciliare con una gravidanza e soprattutto con la crescita di un figlio.

La showgirl lo scorso anno ospite negli studi di Canale Cinque per lo show televisivo Live Non è la D’Urso ha spiegato alla conduttrice partenopea che sì Gianni Sperti avrebbe voluto un bambino ma ci ha tenuto a precisare che non è stato quello il motivo per cui la relazione è finita.

Paola-Barale-e-Gianni-Sperti-Altranotizia

Impostazioni privacy