Rudy Zerbi ammutolito dalla frecciatina di Todaro | De Filippi rincara la dose: “guardavi Francesca”

Raimondo Todaro e Rudy Zerbi protagonisti di Amici 21. Un divertente scambio di battute sotto la regia di Maria De Filippi. Sullo sfondo, ma non troppo, l’ex moglie del ballerino.

rudy-zerbi-raimondo-todaro-amici-altranotizia
Rudy Zerbi e Raimondo Todaro-Altranotizia

Raimondo Todaro è il volto di Amici 21. E’ lui, indiscutibilmente, il personaggio che, fra tutti, calamita più attenzioni e sguardi. Se non altro per via del clamoroso strappo estivo, e conseguente abbandono, del palcoscenico di Ballando con le Stelle. La frattura insanabile con la madrina Milly Carlucci è stata soltanto un’inevitabile conseguenza di quella decisione.

Il ballerino siciliano incuriosisce i più poiché all’interno della squadra di Maria De Filippi, ha ritrovato una persona molto cara. Un tempo sono stati una coppia molto affiatata, oggi sono due colleghi di lavoro che si sono ritrovati a condividere lo stesso palcoscenico. L’effetto è strano, i pensieri imperscrutabili.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono ritrovati, lui che arriva dopo tanti anni con Milly Carlucci, lei, invece, da anni al fianco di Maria De Filippi. Da adesso ha inizio una convivenza dove i rapporti sono buoni perché tra loro c’è una bambina di nome Jasmine. E durante il loro primo incontro ad Amici c’è stato anche un divertente siparietto tra Armando Todaro e Rudy Zerbi. Cosa è successo in realtà?

Raimondo Todaro e la frecciatina a Rudy Zerbi

Maria De Filippi ha una grande passione: sfruculiare i suoi collaboratori. Ne sa qualcosa Sabrina Ferilli che viene spesso stuzzicata insistentemente dalla padrona di casa. E durante il primo incontro, all’interno della sua trasmissione, tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ha voluto coinvolgere diabolicamente Rudy Zerbi.

Coloro che seguono le vicende della scuola di Amici, sono a conoscenza della “simpatia” che Rudy prova da sempre nei confronti di Francesca Tocca. Durante l’esibizione della ballerina, la regia, sollecitata preventivamente da Maria De Filippi, ha indugiato sullo sguardo estasiato del coach di canto. La De Filippi non ha potuto fare a meno di notarlo e di dire: “Raimondo guardava Mattia, tu guardavi Francesca. È il colmo!“.

E come hanno risposto Todaro e Zerbi?

Il loro simpatico battibecco

Alla simpatica sollecitazione di Maria De Filippi è partita immediata la battuta del ballerino catanese che, rivolgendosi a Ruby Zerbi, ha sottolineato il dettaglio che quando lui era a casa e guardava in televisione l’esibizione della sua ex compagna, lo stesso Rudy Zerbi esponeva sempre un cartello con la scritta: “Sto volando“.

Altrettanto immediata la risposta di Rudy Zerbi all’osservazione di Raimondo Todaro. Ha detto che poiché è un signore con un certo stile ed eleganza oggi non ha voluto esporre nessun cartello, ma quello che era scritto sul cartello, detto sinceramente, “l’ho pensato“. Ed una grossa risata ha messo fine al gustoso siparietto.

Francesca-Tocca-Primo-piano-Altranotizia

Impostazioni privacy