Amici, Inder si sfoga dopo l’espulsione: esplode la polemica

Una notizia sta facendo il giro del web in questi ultimissimi giorni. L’insegnante di Amici è furiosa e si è rivolta con parole piene di rabbia e intrise di delusione verso Inder. Ecco cosa ha detto subito dopo la cacciata

amici-inder-sfogo-altranotizia
Scontro Inder e Anna Pettinelli-Altranotizia

Al talent di Canale Cinque è scoppiata una lite sfociata in un’aspra polemica sui social in cui è coinvolta Anna Pettinelli e Inder. Ecco cosa è appena accaduto ad Amici.

Amici, la cacciata di Inder dal talent

Più di una volta l’insegnate Anna Pettinelli aveva sospeso Inder, perché riteneva che il giovane allievo avesse violato il regolamento della scuola. Adesso però ha perso la pazienza e ha deciso di  mandarlo via definitivamente, con queste parole ricche di rammarico “Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e quanto io mi si sia sentita presa in giro da tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere, chiedevi scusa.”

E poi ha proseguito: Un’inutile finta, visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile”.

A quanto pare la Pettinelli ha ritenuto che quelle di Inder fossero state solo lacrime di coccodrillo. Sta di fatto che lui dopo l’espulsione ha sfogato la sua rabbia e la profonda delusione sui social.

Lo sfogo del cantante sui social

Non appena ha saputo di esser stato cacciato via dalla scuola, la voce promettente di Amici ha pubblicato un messaggio su Instagram con cui ringraziava il pubblico che lo sostiene e, velatamente mostrava, forse, di non essere stato scalfito dalla tremenda notizia e di essere alla ricerca del loro supporto per i suoi prossimi passi nel mondo della musica:

“Eccomi qua. Ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per avere creduto in me. […] È stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go!”.

La condivisione dell’espulsione sui social e il diffondersi rapidamente della notizia, ha creato molta attenzione sulla questione e, soprattutto tante polemiche. Il pubblico si è diviso.

Alcuni ritengono che la Pettinelli abbia fatto bene ma i fan più legati al cantante invece considerano che non meritava di essere addirittura espulso. Questo perché paragonano la sua situazione a quella di un altro allievo che secondo tanti se l’è cercata: Flaza.

Inder-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy