Top Model di fama mondiale sfigurata da un intervento: oggi è irriconoscibile

Top model di fama mondiale sfigurata a vita da un intervento, oggi è irriconoscibile. La donna ha sviluppato una sindrome che la accompagnerà per tutta la vita e che ha deturpato il suo viso dal valore di milioni di dollari. Di chi stiamo parlando?

linda-evangelista-dramma-altranotizia
Linda Evangelista- Altranotizia

Stiamo parlando di Linda Evangelista famosissima modella anni 90′ che ha raggiunto l’apice del successo utilizzando la sua immagine. La modella è una delle bellezze più disarmanti ed amate di tutte i tempi.

Oggi però la top model di fama internazionale è rimasta sfigurata dopo un intervento ed è irriconoscibile. La donna si trova a dover combattere un dramma che le ha rovinato fisico ed anche la salute mentale. Ma di cosa si tratta?

Linda Evangelista, famosa top model, stravolta dalla malattia

Linda Evangelista sta attraversando un momento difficilissimo della sua vita. La modella si trova ad affrontare la sfida fisica più importante di tutte. Dopo essersi sottoposta ad una trattamento estetico finalizzato a ridurre il grasso corporeo, la top model invece di diminuire le cellule adipose ha ottenuto l’effetto opposto.

Le cellule di adipe si stanno e si sono moltiplicate per un effetto collaterale raro, ma possibile, di questo intervento. ma di quale intervento estetico si tratta e com’è diventata oggi?

Irriconoscibile dopo l’intervento

La modella ha deciso di sottoporsi ad un intervento noto e molto utilizzato tra le celebrità chiamato Criolipolisi. Questa tecnica estetica, non invasiva, interviene sul corpo con il fine di rimodellare le zone critiche. Linda ha spiegato sui suoi social l’accaduto, dopo essere stata paparazzata in condizioni che hanno destato molta preoccupazione ma anche tanta cattiveria.

La donna ha detto di essere rimasta sfigurata dopo essersi sottoposta ad un intervento estetico ed ha aggiunto che non era stata assolutamente informata sui rischi e sugli effetti collaterali possibili. La nota modella ha spiegato inoltre di aver contratto una sindrome chiamata iperplasia adiposa paradossa.

Questo problema è capace di creare l’effetto opposto rispetto al rimodellamento sperato. La donna ha dichiarato questo sui social: “Andare avanti per liberarmi dalla vergogna“. La modella è stata per mesi rinchiusa in casa perché si vergognava del suo aspetto. Ha spiegato inoltre di essere entrata in depressione dopo questa delusione. Ma la sua voglia di giustizia è più forte della vergogna.

Linda, da vera guerriera, ha deciso di procedere contro il centro estetico per lei ma per dare voce a tutte quelle donne che, come lei, si sono ritrovate effetti indelebili fisici e mentali. La top model ha spiegato che molte volte gli effetti collaterali non vengono menzionati anche dai centri più seri e costosi e che si batterà per questo. Noi le auguriamo di vincere la sua battaglia!

linda evangelista top model sfigurata

Impostazioni privacy