Francesco Renga e Ambra, avete mai visto la figlia? Oltre che bella è anche coraggiosa

Francesco Renga e Ambra Angiolini, una coppia che per oltre dieci anni ha fatto sognare. Giovani, bravi, belli, famosi con due splendidi figli. Poi l’inaspettato addio. Conoscete la loro figlia? E’ bellissima.

Francesco-Renga-e-Ambra-Angiolini-Altranotizia
Francesco-Renga-e-Ambra-Angiolini-Altranotizia

Le coppie del mondo dello spettacolo calamitano le attenzioni di molti, perché molti si chiedono come sia la vita di coppia quando è costituita da due personaggi famosi. Onori ed oneri a parte, è esattamente uguale a quella dei comuni mortali.

Ci si incontra, ci si innamora, nasce una storia, magari un matrimonio, i figli e poi…Si continua a vivere insieme o ci si divide. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così.

Una bellissima storia che ha calamitato per anni le attenzioni della cronaca rosa. Loro di spunti non li hanno fatti mai mancare, dalle loro passeggiate mano nella mano, alla nascita dei due figli fino all’improvvisa separazione consensuale.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia

La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. Una relazione che ha segnato le vite di entrambi, per la sua importanza testimoniata dalla durata del rapporto, ben undici anni e, soprattutto, perchè da quella storia sono nati due splendidi figli: Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nel 2006.

Oggi le loro strade sentimentali si sono divise. Il cantautore è legato sentimentalmente a Diana Poloni, ristoratrice bresciana, mentre l’attrice sta vivendo giorni difficili poiché molte voci ritengono che la sua storia con l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sia tristemente giunta al capolinea.

Ma avete mai visto la bellissima figlia di Francesco Renga ed Ambra Angiolini?

Ecco la giovane, Grande Jolanda

Ha 17 anni la bellissima Jolanda Renga. Mai giorno è più propizio di oggi per parlare della giovane figlia del cantante e di Ambra. In queste ore un suo messaggio condiviso su Instagram sta spopolando. E’ un grande atto d’amore e di coraggio nei confronti di sua madre che sta vivendo un momento non facile.

A causa delle voci di una presunta frattura del rapporto tra lei e Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d’oro. Un gesto che non è andato giù alla figlia di Ambra. Jolanda Renga ha scritto un bellissimo messaggio in cui difende sua madre, che ha il torto di amare un uomo che, forse, l’ha tradita.

Quel messaggio fotografa la personalità di una ragazza di 17 anni, che già comprende perfettamente le storture della vita e dello spettacolo. Il tapiro consegnato a chi, forse, ha subito il tradimento e non a chi, forse, ha tradito. E mamma Ambra ringrazia. Anche noi ringraziamo Jolanda Renga.

Jolanda-Renga-Altranotizia

Impostazioni privacy