Manuel Bortuzzo: il padre gela Lulù | Stavolta le parole sono come macigni

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non è una storia tra le tante presenti nella casa del Grande Fratello Vip. E’ “la storia”. Anche il padre di Manuel ha parlato ed ha pronunciato parole che sembrano una sentenza. Quali?

bortuzzo-padre-lulù-altranotizia
Franco Bortuzzo e Manuel e Lulù-Altranotizia

Il padre di Manuel Bortuzzo ha fatto sentire la sua voce. Da genitore, ha voluto dire la sua riguardo la storia che sta vivendo suo figlio con Lulù Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ultimamente si è lasciato andare a diverse rivelazioni e soprattutto ha espresso la sua opinioni sulla relazione del figlio con una delle principesse Selassié.

Manuel Bortuzzo e Lulù: la sentenza del padre

Franco Bortuzzo è entrato dentro il cuore di suo figlio Manuel, cercando di comprendere, lui per primo, se quella storia nata sotto i riflettori e davanti alle telecamere, possa essere davvero considerata un’autentica storia d’amore, sentitamente vissuta e veramente coinvolgente. Lui, da padre, l’ha risposta l’ha già trovata.

In una recente intervista rilasciata durante la trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, il padre di Manuel ha espresso chiaramente tutte le sue perplessità riguardo questa storia d’amore, nonostante sia stato già immortalato il primo bacio tra i due. In quelle sue parole: “Conosco mio figlio, non è il suo tipo”, non si può non scorgere una bocciatura incondizionata della principessa etiope.

Cosa fa pensare al padre di Manuel che Lucrezia Selassié non sia il tipo giusto per suo figlio?

L’ultima stoccata

La riflessione a voce alta di Franco Bortuzzo parte da alcune considerazioni per lui fondamentali. Prima fra tutte il padre di Manuel ritiene che vivere un’esperienza come quella del Grande Fratello Vip, sotto i riflettori, con le telecamere sempre puntate addosso, cambi quella che è la naturale percezione dei sentimenti, delle emozioni: In quelle circostanze si creano equilibri differenti“.

La considerazione più importante riguarda specificamente Lulù Selassié. Un tipo di ragazza completamente diversa da quelle che suo figlio ha avuto in precedenza, per le quali il padre nutre, ancora oggi, il massimo rispetto e grande rimpianto, perché considerate ragazze stupende, generose ed affabili. Non vede suo figlio “preso” dalla principessa, perché: “quando è preso, lo noti che è veramente cotto“. Insomma una vera e propria sentenza.

In più recentemente sono comparse sul suo profilo social delle immagini di Sophie Codegoni: che voglia mandare un messaggio al figlio su quale ragazza puntare? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy