Nicola Vivarelli, imminente ritorno a Uomini e Donne? | Ecco dove si trova ora

Sicuramente ricorderete Nicola Vivarelli, il giovanissimo cavaliere che ha frequentato Gemma Galgani al dating show di Maria De Filippi. Ha lasciato il trono e adesso tutti i fan si chiedono che fine abbia fatto. Scopriamo cosa sta facendo 

Nicola-Vivarelli-che-fine-ha-fatto-Altranotizia
Nicola-Vivarelli-Altranotizia

Dopo aver frequentato Veronica De Nigris, alla quale ha dato anche un bacio, e aver fatto la conoscenza di Angelica, il bel modello di Forte dei Marmi, meglio noto come Sirius, aveva detto addio al dating show. Scopriamo che fine ha fatto dopo quella decisione.

Perché Nicola Vivarelli ha lasciato U&D

Nicola Vivarelli aveva lasciato il trono over dopo che la conoscenza con Gemma non aveva avuto fortuna ed era tornato come cavaliere single un anno fa. Allora aveva incontrato Veronica e Angelica, anche se la sua avventura più chiacchierata è rimasta quella con la Galvani.

Tra le storie d’amore di Gemma una di quelle che più ha appassionato i telespettatori infatti, è stata proprio quella con Nicola Vivarelli.

Molti ritenevano che lui, essendo più giovane della dama- è nato nel 1996 e Gemma nel 1978- non fosse realmente attratto da lei. Forse a ragione o forse per preconcetto, tanti appassionati di U&D hanno creduto sempre che  il modello fosse mosso soltanto dal vano desiderio di guadagnare visibilità.

Nicola ha sempre tenuto a chiarire che queste erano solo insinuazioni e che era motivato da sentimenti a sinceri e interessato a conoscerla davvero.

Dopo questa seconda esperienza al programma, a un paio di mesi dall’inizio della trasmissione, però aveva abbandonato definitivamente gli studi di Canale Cinque e ora sembra che faccia tutt’altro. 

Il probabile ritorno del marinaio

I motivi per cui ha abbandonato Uomini e Donne non sono legati alle relazioni che stava portando avanti nel programma ma a tutt’altro motivo. Il cavaliere era stato richiamato in servizio in nave come ufficiale per tre mesi. Nicola infatti, prima di essere un protagonista del trono over è un marinaio.

Dando un’occhiata a quello che l’ex cavaliere pubblica sui social negli ultimi tempi, oltre a constatare che il modello marinaio è sempre in forma smagliante e impeccabile, si apprende che è tornato al suo lavoro: soltanto 6 giorni fa era su una nave a Miami. Oltre a questo però non si conoscono molti altri dettagli.

Dunque non sappiamo se un giorno farà ritorno a Uomini e Donne o meno ma siamo certi che i fan lo accoglierebbero senz’altro con molto entusiasmo e sarebbero felici della notizia.

Nicola-Vivarelli-instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy