Uomini e Donne, una ex coppia tanto criticata è tornata finalmente insieme

Una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne si è ricongiunta tra le perplessità del pubblico. E’ davvero un ritorno di fiamma o c’è sotto dell’altro? Ecco di chi stiamo parlando!

Uomini-e-Donne-coppia-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Uomini e Donne continua sempre a stupirci con tanti personaggi, i litigi e gli equivoci che nascono in studio. Inoltre, oggi, c’è molto interesse per il Trono Over poiché le puntate sono considerate più piacevoli e frizzanti della versione classica.

E, a tal proposito, ecco in arrivo una notizia bomba: una ex coppia di U&D si è riappacificata! Anche se non sono mancate critiche e invidie. Ma andiamo con ordine: innanzitutto di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, l’amore vero non tramonta mai

A Uomini e Donne si è ricongiunta una ex coppia, divenuta, ormai, popolare e famosa per la loro storia, alimentata dal gossip. Due persone che si sono conosciute nel 2019, proprio durante il dating show di Maria De Filippi e, da quel momento, hanno fatto sognare tanti loro fan.

Dalla loro unione è nata una bambina, di nome Bianca e la felicità è immensa poiché un bambino dovrebbe essere il frutto di quell’amore così intenso. A un certo punto, ecco sopraggiungere la rottura per “incompatibilità caratteriale”, accompagnata da un post su Instagram, oggi rimosso.

Si parla di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è stato un calciatore nonché personaggio televisivo, già padre di tre figli, Ciro, Daniel e Diego avuti da una precedente relazione; lei è stata un’estetista e, attualmente, personaggio pubblico, dopo la partecipazione al programma.

Stando ai loro profili social, sembra che la crisi non li abbia mai sfiorati poiché postano sempre foto che ritraggono la loro felicità e, anzi, l’ultima immagine è proprio il simbolo dell’amore, festeggiando il compleanno della loro bambina.

Anche se c’è un post che non passa inosservato e, soprattutto, il suo messaggio che l’accompagna poiché Sossio riconosce di non essersi comportato bene ma d’ora in poi “farà di tutto per non perderle mai più”, riferendosi così ad Ursula e sua figlia.

Gli utenti social hanno, prevalentemente, reagito in modo negativo, sostenendo che si tratta solo di un “teatrino”, un storia d’amore usata come facciata per fare pubblicità, anche se, fortunatamente, c’è chi offre la propria solidarietà. Una relazione che ha conosciuto il classico “tira e molla”, la rottura e poco dopo un improvviso ricongiungimento.

Tanti possono essere i motivi e tra questi, il più importante, il bene di Bianca, definita come “il frutto del grande amore”. Sarà davvero così, un amore ritrovato e mai perso oppure una trovata pubblicitaria?

Sossio-Aruta-e-Ursula-Bennardo-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy