Amici, altro allievo sull’orlo dell’espulsione: l’ultimo evento è troppo grave

Ad Amici si è abbattuta una tempesta che coinvolge il rapporto tra allievi e professori. Dopo l’espulsione di Inder, c’è un’ altra giovane che rischia di essere cacciata. La situazione è davvero insostenibile.

Amici-logo-espulsione-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Nella trasmissione di Amici si percepisce molta tensione. In questa edizione, i giovani allievi sembrano molto più indisciplinati rispetto alle stagioni precedenti. Un esempio è dato proprio da Inder, aspirante cantante di origine indiana. Dopo un precedente richiamo, l’insegnante Anna Pettinelli ha diffuso, tramite comunicato, l’espulsione del ragazzo per un comportamento non conforme alle regole.

E, adesso, potrebbe essere il turno anche di un’altra allieva della Scuola. Cosa sta succedendo ad Amici? Ecco qual è la verità.

Amici, in arrivo un’altra espulsione?

Diversi sono le infrazioni “incriminate”: si arriva in ritardo alle lezioni, si utilizza il cellulare fuori dagli orari consentiti e non ci si applica per i compiti che vengono assegnati. Un totale disinteresse per quella che dovrebbe essere un’occasione da sfruttare il più possibile.

Anche un’altra giovane allieva, nella categoria canto, è sotto controllo e si attende, anche per lei, il verdetto se abbandonare la Scuola di Amici oppure no. Dopo Inder, a chi tocca questa probabile e futura sorte?

Si tratta di Flaza, pseudonimo di Flavia Zardetto, che ha commesso diverse violazioni tra cui l’uso del cellulare fuori orario, ritardo alle lezioni, decide, a suo piacimento, di prendere vie d’uscita non consentite, il tutto condito da scarso impegno e da una buona dose di mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora all’interno della Scuola e dei suoi compagni che rispettano le regole.

A tutto ciò si aggiungono anche le bugie che ha raccontato come quella di non poter eseguire gli esercizi fisici perché esentata dalla fisioterapista, a seguito di un piccolo infortunio avuto. La dottoressa l’ha smentita, sottolineando di non aver mai detto che non potesse fare l’attività fisica ma di essere solo più prudente.

Una grande delusione, alimentata anche dal suo sfogo poiché sostiene che non sia tutto vero come mostrato dal video e che, se le cose stanno così, preferisce andarsene. D’altronde, come ha ben affermato la sua insegnante Lorella Cuccarini, ci sono tanti giovani fuori da quel programma che farebbero “carte false” per entrare; peccato, solamente, sprecare tale opportunità.

Al momento Flaza risulta sospesa ma la produzione è pronta per emettere la sentenza: rimarrà nella Scuola, con eventuali penalità, qualora ci fossero oppure verrà espulsa?

Flaza-Amici-scontro-Altranotizia

Impostazioni privacy