Miriana Trevisan, la rivelazione dopo anni su Mike Bongiorno: com’era veramente con lei

Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è stata una delle showgirl più amate dagli italiani. Qualche tempo fa si è lasciata andare ad un’intervista dove ha raccontato la sua esperienza al fianco di Mike Bongiorno. Ecco che cosa ha rivelato

miriana-trevisan-mike-bongiorno-altranotizia
Miriana Trevisan e Mike Bongiorno-Altranotizia

Miriana Trevisan oggi è impegnata come concorrente del Grande Fratello VIP 6, dove sta facendo parlare ampiamente di sé. Attualmente la gieffina sta intrattenendo una relazione che fa discutere con il concorrente del reality, Nicola Pisu.

Lei però ha conosciuto il successo già all’età di 19 anni. Infatti la fama l’ha travolta inaspettatamente, in pochissimo tempo è passata dall’essere una ragazzina di quartiere ad avere centinaia di ammiratori sotto casa. La Trevisan ha iniziato la sua avventura con il programma di canale 5 “Non è la Rai” nel 1991 e per lei si sono aperte le porte dello spettacolo italiano.

Negli ultimi anni ha cominciato a parlare di più della sua carriera ripercorrendola nelle varie tappe. Uno dei personaggi più importanti dello spettacolo italiano, il grande Mike Bongiorno, è stato per lei un grande mentore. Vediamo insieme come era davvero il rapporto l’attuale gieffina e il padre di tutti i conduttori.

Miriana Trevisan e Mike Bongiorno: la verità sul presentatore

Miriana Trevisan ha parlato negli ultimi anni della sua carriera e inevitabilmente il discorso è andato a toccare i rapporti tra lei ed il grande Mike Bongiorno. La showgirl ha dichiarato qualche tempo fa ad un’intervista a Rai radio 2 che effettivamente il grande presentatore era un uomo temuto da tutti quanti, molto probabilmente perché la sua figura era di uomo austero e serio, preciso e pignolo.

Miriana ha inoltre aggiunto che il grande conduttore è sempre stato inquadrato da tutti come un maestro e la sua esperienza ha sempre suscitato una grande ammirazione. Quando Mike dava la sua opinione su qualcuno e lo etichettava, questa etichetta rimaneva cucita addosso ai personaggi.

Così qualche tempo fa è stata direttamente l’ex gieffina ha raccontare qualcosa in più sul reale rapporto con lui.

“Lo temevano tutti tranne io”

La nota soubrette in un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato: “Lo temevano tutti tranne io.” La donna ha infatti rivelato alcuni aspetti inediti del suo rapporto con il presentatore ed ha detto: “Con me era paterno”. La concorrente del Gf Vip ha ricordato con affetto il suo mentore, spiegando che con lei era affettuoso e scherzoso.

La conduttrice ha spesso ripetuto che, nei sui confronti, il re dei conduttori non ha mai detto una parola fuori posto o avuto scontri particolari, nonostante la sua fama di “uomo non facile”.

miriana-trevisan-mike-rapporti-altranotizia

Impostazioni privacy