Paolo Del Debbio e lo scioccante dimagrimento | Tutta la dura verità

Paolo del Debbio è un noto conduttore TV ma non solo, il personaggio tv infatti è anche uno stimato insegnante oltre che uno studioso ed apprezzato giornalista. Negli ultimi tempi è stato sulla bocca di tutti per il suo scioccante cambiamento. Svelato finalmente il motivo 

paolo-del-debbio-prima-altranotizia
Paolo Del Debbio-Altranotizia

Il cambiamento repentino che ha subito il conduttore non ha lasciato indifferenti gli italiani. In moltissimi si sono domandati che cosa fosse successo al volto di Quinta colonna vedendolo così.

Paolo Del Debbio è noto per la sua riservatezza ma qualche tempo fa si è lasciato andare ed ha finalmente spiegato le motivazioni della trasformazione. Perché è dimagrito così tanto? Quali sono le cause?

Paolo Del Debbio prima e dopo

Il conduttore Mediaset ha sempre taciuto finché non ha dovuto dare, per forza, spiegazioni perché sulla sua trasformazione fisica si sono susseguite una valanga di notizie in contrapposizione.

La stampa ha prima insinuato, come causa, una possibile malattia che piano piano ha portato al cambiamento eccessivo del corpo di Del debbio.  Altra opzione gettonatissima, spinta dai giornali, è stata la possibilità che fossero le pene d’amore ad aver innescato il processo di trasformazione. La stampa ha insinuato anche che il conduttore abbia cavalcato l’onda del cambiamento per via della nuova presunta fiamma, come dire, per piacerle di più.

Del Debbio da parte sua ha dovuto fare chiarezza soprattutto perché moltissime persone lo hanno creduto malato in stadio avanzato! Nessuna delle due ipotesi avanzate dai giornalisti però è la motivazione reale del straordinario dimagrimento del giornalista. Di cosa si tratta?

La verità sullo scioccante dimagrimento

Paolo del Debbio è stato costretto a dichiarare pubblicamente le ragioni riguardo questa storia che ha suscitato clamore. Mai avrebbe pensato che un dimagrimento seppur un dimagrimento eccessivo, avrebbe potuto far scaturire tutto questo scandalo.

Ha così messo a tacere tutte due dicerie e menzogne che erano state avanzate come causa del suo cambiamento formidabile. Il giornalista di punta di Rete 4, in un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni ha dichiarato che il dimagrimento non è stato causato da una malattia o da un problema fisico sopraggiunto.

Ma ha aggiunto che non si tratta neanche per le pene d’amore ed ha concluso: “Volevo mettere il fisico in sesto. Non è facile, ci si può scoraggiare, ma superato il mese e mezzo va meglio”

A quanto pare il conduttore ha fatto una scelta volta a migliorare la sua salute si, ma senza che dietro vi siano malattie o problematiche serie. Spiega che la scelta di dimagrire e rimettersi in sesto, è stata ponderata e soprattutto portata avanti insieme ad uno staff medico. Medici competenti che lo ha aiutato a perdere ben 27 kg.

L’età, l’affaticamento, il peso e lo stress stavano portando uno degli uomini di punta di Mediaset verso una direzione che non aveva nulla salutare. Del Debbio, perciò, ha cambiato le sue cattive abitudini trasformando il suo corpo in quello che è oggi e che tutti abbiamo ammirato ed ammiriamo.

Il conduttore, stando ai rumors, è stato affiancato in questo percorso da una nuova presenza femminile. Lo stesso giornalista, alla domanda di chi si trattasse ha risposto: “Non ve lo dico neanche sotto tortura, non fa parte del mondo dello spettacolo“.

Auguriamo a Paolo Del Debbio di godersi il fisico e la salute ritrovata e perché no, noi gli facciamo anche l’augurio di una storia felice! Questo uomo di spessore e cultura ha dato il grande esempio che con costanza si può realmente arrivare lontano.

Del Debbio prima e dopo il dimagrimento

Impostazioni privacy