Amadeus, la moglie senza freni sul tradimento: valigie pronte dietro la porta

Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo sono una meravigliosa coppia da tantissimi anni. La loro storia nasce dietro le quinte del programma RAI  “L’Eredità” in un momento delicato per Amadeus, reduce da una separazione. Ora si confrontano su un argomento molto serio. Di cosa si tratta?

Amadeus e la moglie Giovanna
Amadeus e sua moglie Giovanna-Altranotizia

Il presentatore ha dichiarato più volte che, nel momento in cui ha conosciuto la moglie, stava vivendo un periodo di transizione, nessuna storia seria soltanto divertimento. Ha rivelato che quando ha visto Giovanna in studio, ha subito capito che avrebbe messo la testa a posto per quella ragazza. Amadeus in un intervista ha detto: “le ho fatto dare un biglietto dal mio assistente, chiedendo se le andasse di prendere un caffe”.

Da quel momento i due non si sono più lasciati. Nel 2019, dopo 10 anni dalla loro unione legale, hanno finalmente coronato il sogno di sposarsi in chiesa. Poco dopo Amadeus e Giovanna hanno dato alla luce José Alberto e formano tutt’oggi una felice famiglia. Si è parlato qualche tempo fa di un ipotetico tradimento tra i due innamorati. Cosa ha rivelato la coppia?

Amadeus, sua moglie e il tradimento

Siamo abituati a vedere il conduttore e l’ex ballerina dell’Eredità in atteggiamenti rilassati e scherzosi ma quando hanno parlato di alcuni argomenti anche i loro animi si sono scaldati parecchio. Giovanna si è scaldata immediatamente lasciando tutti sbalorditi, è venuto fuori il suo carattere forte e focoso.

Amadeus ha risposto alle domanda posta nell’intervista con lo charme che lo contraddistingue. Capiamo insieme che cosa ha detto la coppia più innamorata della TV italiana.

La verità: valigie fuori dalla porta

Paola Perego ha posto in un intervista la domanda fatidica ai due innamorati, chiedendo loro cosa pensavano del tradimento e se avessero voluto saperlo o meno. Le reazioni della coppia hanno lasciato spiazzati i fan.

Amadeus ha dichiarato: “tanto io lo verrei a sapere comunque, non mi cambierebbe molto“. La reazione del conduttore ha lasciato intendere che non avrebbe bisogno di saperlo dalla moglie. Ma anzi lui lo scoprirebbe subito e da solo.

Giovanna invece ha risposto, evidentemente alterata, alla presentatrice Paola Perego così: “se venissi a sapere che mi hai tradita ti metterei immediatamente le valigie fuori dalla porta“.

La coppia soltanto a sentir parlare di tradimento si scalda, dimostrando così il loro immenso amore. Una famiglia dolce e speciale quella formata da Amadeus e Giovanna e noi vi auguriamo il meglio per tutto!

Amadeus sorridente con Giovanna

Impostazioni privacy