Sangiovanni dirà ‘addio’ al canto dopo Amici? La notizia manda in tilt il web

Sangiovanni ha raggiunto la fama ed  il successo grazie al programma ‘Amici’ di Maria de Filippi. Il cantante è arrivato secondo in finale, proprio dietro alla ballerina Giulia Stabile, sua compagna. Canale 5 ha regalato al ragazzo oltre alla meritata fama anche l’amore. Ma dirà davvero addio al canto dopo Amici?

il cantante Sangiovanni
il cantante Sangiovanni-Altranotizia

Sangiovanni dirà addio al canto dopo Amici? Il giovanissimo ragazzo ha riscosso un successo strepitoso ed è un amatissimo cantante. Si sono aperte per lui, dopo la partecipazione al programma ‘Amici‘ di Maria De Filippi, le porte del panorama musicale ma non solo a quanto pare.

Si vocifera che il cantante abbia ricevuto una proposta di lavoro alternativa. Tutti gli ammiratori dell’artista sono preoccupati che lasci il mondo della musica.

Sangiovanni dirà addio al canto dopo Amici?

Il noto protagonista del talent show di canale 5 ha ricevuto, stando alle notizie provenienti da alcuni giornali, una proposta lavorativa differente dall’ambito. Sangiovanni è molto seguito e la sua musica apprezzata.

Il ragazzo ha sempre dichiarato che la musica è tutta la sua vita. Il successo per il giovane talento è arrivato insieme all’amore, con Giulia Stabile vincitrice del talent show, con la quale ha una meravigliosa storia d’amore.

Per il giovane il successo e la carriera sono solo all’inizio. quali sarebbero le motivazioni per cui dovrebbe lasciare tutto questo?

Le indiscrezioni sul futuro del cantante

A quanto pare il giovane ha attirato su di sé le attenzioni di molti produttori musicali e non solo. Sembrerebbe che il cantante abbia avuto una grande proposta per la sua carriera. Si tratta di musica?

Stando a quanto riportato dal giornale Vero, avrà una parte da protagonista in una serie televisiva. La serie andrà in onda il prossimo anno su Sky. Noi siamo sicuri che Sangiovanni si impegnerà al meglio anche in questa sfida.

È un ragazzo di talento e portato per il mondo dello spettacolo a 360°. Molti artisti famosi seguono il cantante ed apprezzano molto la sua musica. Il talento di canale 5 saprà farsi valere ma siamo sicuri che non abbandonerà il suo amore principale: la musica.

I fan attendono con ansia nuovi brani ed a questo punto di vederlo all’opera sul grande schermo. Siamo sicuri che non deluderà le aspettative di nessuno.

Sangiovanni e la fidanzata

Impostazioni privacy