Carlo Conti e l’intima confessione sulla moglie: era sul punto di lasciarlo

Carlo Conti è, insieme ad Amadeus, il più importante conduttore della nostra televisione. Messa da parte per un attimo la sua tipica simpatia toscana, ha confessato che sua moglie stava per lasciarlo. Per quale motivo?

Carlo-Conti-crisi-Altranotizia
Carlo-Conti-Altranotizia

Il mondo dello spettacolo è tentatore, quante volte abbiamo ascoltato questa frase. Alcune volte è stata utilizzata come una battuta per strappare un sorriso, altre volte il suo utilizzo è stato reso necessario per raccontare dei drammi familiari. La confessione del noto conduttore fiorentino Carlo Conti, ha riportato in auge questa affermazione.

Carlo Conti è un conduttore di successo. Ha condotto trasmissioni che hanno regalato grandi ascolti alla Rai, I Migliori Anni e  Tale e Quale Show sono soltanto le ultime di una lunga serie. Per tre anni, dal 2015 al 2017, è stato direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo e dal 2017 è anche direttore artistico dello Zecchino d’Oro.

Nella sua chiacchierata a cuore aperto, il conduttore toscano ha ricordato quando sua moglie è stata sul punto di lasciarlo. Un momento molto difficile della sua vita perché stava rischiando di perdere la persona più importante. Perché stava per essere lasciato?

Carlo Conti e la grande paura…

Carlo Conti, ovvero una vita professionale che da anni viaggia ad alti livelli. Le trasmissioni più importanti, gli eventi televisivi della stagione sono ormai marchiati dal suo volto alternato a quello di Amadeus. Lavorando si possono incontrare quelle “strane occasioni”, che possono far perdere la testa e non soltanto quella.

Il conduttore ha vissuto un momento di debolezza, per usare un eufemismo, quando ha incontrato Roberta Morise, prima corista e poi valletta proprio de L’eredità condotta da lui stesso. All’epoca in cui è nata questa relazione, il conduttore era legato sentimentalmente a Francesca Vaccaro.

Una volta venuta a conoscenza della storia con una delle sue vallette, la Vaccaro ha minacciato Carlo Conti di chiudere definitivamente il loro rapporto, infatti la donna non ha mai amato quell’indole da Don Giovanni del conduttore. Soltanto a quel punto il conduttore fiorentino ha compreso cosa rischiava di perdere ed è tornato sui suoi passi.

…ed il lieto fine

Il sentimento che ha unito fin dall’inizio Carlo Conti e Francesca Vaccaro è stato più forte della sbandata del conduttore toscano. Ripresi nuovamente in mano i fili della loro storia, i due sono convolati a giuste nozze nel 2012. Nel 2014, a suggello della loro storia d’amore, è arrivato anche il loro unico figlio: Matteo.

Oggi vivono tutti insieme appassionatamente nella splendida Firenze. Quella grande paura di perdere la donna della sua vita ora è passata.

Carlo-Conti-e-Francesca-Vaccaro-Altranotizia

Impostazioni privacy