Fabrizio Bracconeri, addio o cacciato da Forum? Dopo anni la triste verità

Vi ricordate Fabrizio Bracconeri, il simpatico Bruno de I ragazzi della Terza C, che ha partecipato per tanti anni a Forum? Improvvisamente non si è più visto negli studi del tribunale più famoso della tv, ma come mai? Dopo tanti anni finalmente emerge la verità.

Bracconieri-Fabrizio-forum-Altranotizia
Bracconieri-Fabrizio-Altranotizia

La redazione del programma ha deciso di fargli abbandonare la trasmissione o è stata una sua scelta, e per quale motivo non appare più sul piccolo schermo?

In tanti si sono chiesti per anni che fine abbia fatto Fabrizio Bracconeri dal momento che a Forum è rimasto quasi dieci anni, fino al 2013 per poi sparire improvvisamente.

Che fine ha fatto Fabrizio Bracconeri

Tutti ricordano con affetto il ragazzo dalla simpatia genuina e gli inconfondibili capelli rossi di I ragazzi della terza C, stiamo chiaramente parlando dell’attore Fabrizio Bracconeri. Nonostante fosse la fine degli anni ottanta, quella serie di Italia uno ebbe così tanto successo da rimanere per tanto tempo nel cuore del pubblico. La serie venne trasmessa per tre anni e Fabrizio interpretava Bruno Sacchi, un ragazzo a tratti goffo e un po’ mammone.

Un po’ di anni dopo ha cominciato a partecipare a Forum, il format Mediaset nato negli anni novanta che mette in scena nel piccolo schermo processi giudiziari, che rappresentano vere sentenze.

Fabrizio raccogliendo i famosi sassolini per la bilancia della “giuria popolare” è rimasto fino al 2013 negli studi del tribunale più famoso della tv.

Fino a quell’anno la conduzione era affidata a Rita Dalla Chiesa e i due erano davvero molto affiatati. Cosa è accaduto dopo?

I motivi per cui non è più a Forum

Molti hanno ipotizzato che Fabrizio avesse abbandonato a seguito del cambiamento del volto del programma, che è stato affidato alla Palombelli, ma scopriamo se questa è la verità e cosa è successo davvero.

L’attore ha rivelato in un’intervista di qualche anno fa che non ha partecipato più a Forum semplicemente perché non è stato più coinvolto dagli autori.

Quando gli è stato chiesto se ha continuato a seguire il programma da spettatore, a quanto pare L’attore ha rivelato che non lo appassiona perché non rivede nella nuova conduzione il calore che secondo lui trasmetteva la Dalla Chiesa nella risoluzione dei casi giudiziari.

“Ci metteva il cuore” ha rivelato ai microfoni di Vite da copertina, il programma in onda su Tv8.

Fabrizio-bracconieri-Rita-dalla-chiesa-Altranotizia

Impostazioni privacy