Un concorrente del Gf Vip a un passo dall’abbandono: “mi rompe le pa..e”

Il decimo appuntamento serale del Gf Vip 6 in onda il 15 ottobre 2021 su Canale 5 è stata una puntata ricca di colpi di scena sin dalle anticipazioni e dai fatti accaduti nella Casa durante tutta la settimana precedente. Un concorrente sembra davvero intenzionato ad abbandonare il reality di Signorini. Vediamo cosa è successo.

alfonso-signorini-Altranotizia
alfonso-signorini-Altranotizia

Nella casa più spiata dei Vip ultimamente si respira un’aria pungente fatta di attriti tra alcuni dei concorrenti. In particolare una donna ha minacciato di voler abbandonare il Gf Vip. Ma di chi si tratta? 

Ecco chi rischia di lasciare il Gf Vip

Si tratta dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha avuto una relazione con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Entrambi sono nella casa dei vip e hanno messo la parola fine alla storia avuta prima del programma pochi mesi fa.

La coppia infatti, dopo essere rimasta insieme per 9 mesi si è separata all’inizio dell’estate, a giugno. A quanto pare, lei non ha voluto continuare la love story e lui attualmente lui è impegnato con una nuova fiamma di nome Greta.

Stiamo parlando della bellissima influencer statunitense Soleil Sorge. A quanto pare tra i due non c’è esattamente quello che si definirebbe un rapporto civile tra due ex e nella casa ci sono stati un po’ di attriti e sono volate parole pensanti.

Soleil Sorge minaccia di abbandonare la casa

L’aspirante attrice si è lasciata andare a una confessione intima e piena di rabbia, rivelata a un altro concorrente. Soleil si è sfogata con Alex Belli e gli ha detto che non ha più la voglia e la forza di sostenere le provocazioni del suo ex, il quale nutre secondo lei molti risentimenti nei suoi riguardi. Ha anche pensato di lasciare il programma, sicuramente perché molto esasperata dalla situazione che sta vivendo con Antinolfi.

“Si gira e mi fa: ‘Fatti i fatti tuoi, io dentro la cucina tua non ti dico un caz**, fatti i fatti tuoi’. Ma stai bene? A me sta veramente iniziando a dare fastidio“.

Soleil ha anche confessato altro a Alex Belli: “Non solo è entrato qui dentro e per quattro puntate il mio percorso lo sta solo sporcando, continua a rompermi i co****ni, io sono gentile e lui continua a rompermi le pa**e da stamattina, giuro”.

Chissà come andrà a finire. Sicuramente ne vedremo delle belle e chissà se il pubblico deciderà di schierarsi con Solei o con l’imprenditore Antinolfi, staremo a vedere cos’altro accade nella casa dei Vip più spiata d’Italia. Stay tuned!

soleil-sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy