Milly Carlucci ha ceduto al ritocchino: com’era prima della fama

Milly Carlucci ha dato il via alla nuova edizione di Ballando con le Stelle ieri sera sabato 16 ottobre. Si è presentata con un completo total white, molto elegante. E come sempre si è mostrata per quella che è, di una bellezza sconvolgente. Ma l’avete mai vista com’era prima del successo?

Milly Carlucci prima della fama Altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia

Milly Carlucci è la regina del sabato sera che regala momenti di spensieratezza con la sua solarità e spontaneità. In ogni stagione si mostra sempre più bella e raggiante, anche se da un po’ di tempo a questa parte in molti hanno notato dei piccoli cambiamenti a livello estetico. Ma, inizialmente, prima di diventare la ‘Milly nazionale’, non era così: l’avete mai vista in una foto del passato?

Milly Carlucci ha ceduto al ritocchino?

Milly, pseudonimo di Camilla Patrizia Carlucci, si è resa conto fin da subito di voler diventare la persona che è oggi. Nonostante il percorso intrapreso di Architettura e la sua passione per il pattinaggio, le sue ambizioni non hanno tardato a manifestarsi e hanno culminato con l’iscrizione all’Actors Studio, a Los Angeles, per circa tre anni.

Poco più che ventenne, ecco giungere il primo ruolo importante a L’Altra Domenica, accanto a Renzo Arbore. Quest’ultimo è rimasto affascinato dalla sua bellezza genuina, dal suo talento e dallo spirito allegro. Infatti, come ha affermato Milly in un’intervista al Corriere della Sera, l’ha soprannominata “la sorridente Milly Carlucci”.

Ha proseguito il suo percorso con un altro traguardo importante, Risatissima, accanto a Lino Banfi, su Mediaset. Per non parlare di Scommettiamo Che?, Il Festival di Sanremo, le ben sedici edizioni di Ballando con le Stelle, compreso Ballando con le Stelle on the Road e Il Cantante Mascherato. In aggiunta anche gli spot pubblicitari nei primi Anni Duemila. Ma avete visto com’è cambiata nel tempo? La domanda sorge quindi spontanea: ha ceduto al ritocchino?

Le foto non lasciano dubbi

Come premessa c’è da dire che Milly Carlucci si è sempre mostrata elegante e sofisticata, di una bellezza sconvolgente. Ma come del resto gli anni passano per tutti, passano anche per lei. Quindi risulta anche normale che sia cambiata nel tempo.

In molti però hanno ipotizzato che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. In particolare, si parla di un intervento alle labbra, che appaiono leggermente più carnose, e in tutto il viso, che appare sempre molto liscio e tonico, privo di rughe e segni del tempo. C’è da dire però che la differenza la fanno molto il trucco e le luci.

Tuttavia, la stessa conduttrice nel corso di un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato di ricorrere al laser che aiuta a rigenerare il collage sotto la pelle, che dona un effetto molto naturale. Comunque, chirurgia o no, Milly è sempre bellissima!

Milly Carlucci prima della fama Altranotizia

Impostazioni privacy