Home Spettacolo Grande Fratello VIP, un concorrente rischia il ritiro | La sua salute...

Grande Fratello VIP, un concorrente rischia il ritiro | La sua salute preoccupa

602
0

Si respira una grande preoccupazione al Grande Fratello VIP, a quanto pare un gieffino ha dei problemi di salute e questo sta compromettendo addirittura la sua permanenza nella casa. Vediamo chi è e cosa sta succedendo.

Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Un concorrente del Grande Fratello Vip in questi giorni è stato sottoposto a visite mediche all’interno della casa più spiata d’Italia, perché ha avuto la febbre abbastanza alta unita ad altri sintomi che lo hanno portato a doversi allontanare dagli altri concorrenti. Scopriamo chi è e come sta adesso.

Al Grande Fratello Vip sono tutti preoccupati per la salute di un concorrente

Il concorrente che sta facendo preoccupare tutti i gieffini per la sua salute probabilmente potrebbe avere una cistite. Si spiegherebbe così la sua temperatura alterata e la febbre che hanno fatto intervenire i medici dello staff del reality di Canale Cinque. Dunque una fastidiosa infezione.

Dopo aver saputo di avere la febbre è stato a distanza per non contagiare i compagni.

Si tratta di un nuotatore che di problemi di salute ne ha già avuti in passato. Un evento in particolare ben più grave di quello che lo ha colpito negli ultimi giorni ha cambiato la sua vita e la sua professione.

Il gieffino infatti è rimasto paralizzato dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco per puro errore, mentre era insieme alla sua compagna dell’epoca nei pressi di una tabaccheria nella zona Axa di Roma. Si è trattato di un tragico scambio di persona, che non sarebbe mai dovuto succedere.

Chi rischia di lasciare la casa

Stiamo parlando di Manuel Botruzzo, che, come molti sanno, è rimasto gravemente ferito a causa di quell’evento tragico. Gli è costato una lesione al midollo spinale che ha spazzato via i suoi sogni di nuotatore costringendolo su una sedia a rotelle.

Nonostante questo con disciplina e incredibile forza d’animo ha ricominciato a nuotare seguendo una terapia riabilitativa intensa.

Sicuramente è un esempio di determinazione senza eguali. Negli ultimi giorni però a seguito della cistite ha addirittura detto di essere intenzionato seriamente a uscire dalla porta rossa e lasciare per sempre il reality show se entro 4 giorni non dovesse riscontrare miglioramenti.

Speriamo che ben presto starà meglio e che la sua salute traballante non comprometta la permanenza nella casa, perché tanti lo danno già da parecchio tempo per vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip e credono in lui.

Non possiamo ancora saperlo oggi, ma vincitore o meno, sicuramente sarebbe un’occasione sprecata e siamo certi che potrebbe avere ancora molto da dare e da ricevere attraverso la sua avventura all’interno della Casa dei Vip.

botruzzo-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here