Principesse Selassié umiliano altri vip: “puzza ed è piena…”

Al Grande Fratello Vip le Principesse Selassié continuano a dare spettacolo: attualmente, le sorelle stanno attaccando gli altri concorrenti all’interno della Casa. Ecco cosa affermano, davvero da non credere.

Principesse-Selassié-umiliare-concorrenti-Altranotizia
Principesse Selassié-Altranotizia

Continua il caos all’interno del Grande Fratello Vip e, in ogni interstizio della Casa si nasconde un battibecco, un segreto o un litigio. In questa sesta edizione, molto movimentata, le principesse Selassié hanno mostrato carattere e la loro prorompente personalità.

Sono costantemente al centro mediatico, inizialmente per lo scandalo che vede coinvolto il padre e, successivamente, a causa dei problemi fisici nonché psicologici di Lulù. E, ancora adesso, si parla di loro poiché, questa volta, si sono scagliate contro alcuni coinquilini. Cos’è successo?

Le principesse Selassié, ecco quello che pensano

Le sorelle Selassié sono molto unite e compatte fra di loro, nonostante discussioni e malumori tipici fraterni. Una delle loro qualità è la sincerità e, ancora una volta, lo hanno dimostrato. Ma in quale occasione?

Ebbene! Il tema scottante di questo nuovo “caso” è l’igiene personale e, durante un’eccesso di confidenza con altri vip, tra cui Alex Belli, le principesse hanno confessato, senza fare nome, che qualcuno, all’interno della Casa, scarseggia nella cura della propria persona, emanando un olezzo poco piacevole.

Un riguardo è stato quello di evitare i microfoni al fine di mettere in serio imbarazzo la persona in questione ma non hanno resistito nell’imitarla per dare un indizio della sua identità, scatenando così il toto-nome sul web.

Non solo le Selassié in quanto anche lo stesso Alex Belli, precedentemente, si è pronunciato sulla mancanza di igiene personale di un’altra persona, diversa da quella a cui si è fatto riferimento, sostenendo la trascuratezza nella pulizia delle orecchie.

Critiche pesanti che potrebbero offendere i diretti interessati, recando loro disagio, qualora i nomi dovessero ipoteticamente essere svelati. Oltretutto, come se non bastasse, giusto per rincarare la dose, Jessica ha pensato di definire l’organo uditivo in questione come “un’orecchia croccante”. E’ stato considerato un comportamento poco rispettoso e scorretto nei confronti degli interessati, ignari di quanto sta accadendo alle loro spalle.

Speriamo che questa storia rimanga fine a sé stessa e non si prolunghi, arrivando a puntare direttamente il dito, davanti a milioni di telespettatori, verso quelle persone chiamate in causa. Al momento, difatti, i nomi non si conoscono, per quanto sui social si sia cercato di fornire delle ipotesi. Dovrebbero rimanere sconosciuti, cercando di risolvere tale incresciosa situazione nel modo più privato possibile, magari lontano dai microfoni.

Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia

Impostazioni privacy