Uomini e Donne, ex tronista senza freni: svelato cos’è successo con la redazione

Un ex tronista di Uomini e Donne, in questi ultimi giorni, ha scatenato un putiferio a canale 5. Il ragazzo è stato protagonista di un episodio che la redazione non ha potuto tollerare. Il giovane ha trasgredito alle regole del programma. Che cosa è successo?

Maria De Filippi, ex tronista di Uomini e Donne-Altranotizia
Maria De Filippi, Uomini e Donne-Altranotizia

A Uomini e Donne in questi giorni la redazione di Maria de Filippi ha preso una decisione tanto inaspettata quanto dura nei riguardi di un tronista che ha violato le regole. Il ragazzo non ha deluso soltanto corteggiatrici e sostenitori bensì, l’errore commesso, ha toccato in modo significativo la produzione del programma e la stessa Maria de Filippi. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, ex tronista cacciato: ecco chi è

Il tronista che è diventato ormai un ex partecipante al programma di Maria è Joele. Il ragazzo ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne recentemente ma la sua partecipazione è giunta al termine prima del previsto dopo che ha infranto le regole del programma. La redazione e Maria hanno mostrato un video shock nel quale il giovane chiedeva alla corteggiatrice Ilaria di scambiarsi il numero per sentirsi in privato all’insaputa del programma.

Maria ha mostrato il video in diretta lasciando tutti senza parole. Joele ha provato a scusarsi e a dare giustificazioni ma la conduttrice e la redazione hanno ribadito che il percorso non poteva proseguire.

Si sono scatenate le ire degli opinionisti e delle corteggiatrici delusi da questo comportamento. Il ragazzo è stato costretto a lasciare il programma. Dopo un breve silenzio ha deciso di rispondere ad alcune domande.

Non era questa l’intenzione ma..

Il ragazzo ha rivelato che la sua intenzione non era cattiva, che non avrebbe voluto mancare di rispetto alla redazione. Nel video mandato in onda su canale 5, durante un ballo con Ilaria, l’ex tronista si è lasciato andare e ha chiesto alla corteggiatrice di avere un contatto esterno e fuori dai controlli della redazione. Il discorso, però, è stato registrato dai microfoni, sempre aperti ed in registrazione continua, della redazione.

Joele ha dichiarato quanto riportiamo di seguito: “Vorrei subito precisare che non ho mai detto di essere un santo e non ho mai nascosto nulla alla redazione“. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato anche che si è sempre sentito un pp’ meno considerato rispetto agli altri presenti in studio. Il giovane ha aggiunto inoltre: “Non mi sarei mai sognato di farlo sul serio, di nascosto dal programma che non lo permetteva.”

Il ragazzo ha affermato di essersi sentito trattato diversamente, forse perché non abituato al mondo dello spettacolo e alle telecamere. Non ci resta che attendere una risposta da parte di Maria e della redazione: staremo a vedere cosa succederà!

Ex tronista Joele cacciato

Impostazioni privacy