LDA gelato in diretta da Ermal Meta | Scoppia la bufera ad Amici

Amici, LDA asfaltato in diretta da Ermal Meta. Il talent show più famoso di Mediaset , si sa, è un trampolino di lancio importantissimo per gli artisti che vi partecipano. Può diventare però anche l’opposto. LDA asfaltato in diretta da Ermal Meta. Che cosa ha causato questa polemica?

LDA criticato da Ermal Meta
LDA criticato da Ermal Meta-AltraNotizia

LDA ha ricevuto molte critiche, dapprima è stato accusato di essere raccomandato perché figlio d’arte poi la sua interpretazione della musica non ha convinto i giudici. Nell’ultima puntata del talent show di canale 5 il ragazzo ha avuto una critica tanto dura quanto inaspettata. Il figlio di Gigi d’Alessio ha risposto ad un duro attaccato mosso dal giudice di Amici. Scopriamo insieme che cosa è accaduto..

Ermal Meta asfalta duramente LDA

Il rampollo di casa D’Alessio è in mezzo ad una bufera all’interno del programma di canale 5 di cui è concorrente. Inizialmente il ragazzo ha risposto a critiche che presupponevano che fosse raccomandato per via del suo cognome. Il figlio d’arte si è difeso sull’argomento ma non sono finite le critiche per lui.

LDA ha un rapporto amore odio anche con il giudice Rudy Zerbi. Senza dimenticare che il rapper ha combattuto contro chi lo ha definito svogliato e non grato nei confronti del programma condotto da Maria de Filippi. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’episodio capitato nell’ultima puntata di Amici. Cosa è successo tra LDA ed Ermal Meta?

“Non trasmetti emozioni”

Il programma di canale 5 da la possibilità ai ragazzi di interpretare una cover famosa ma aggiungendo una strofa elaborata dai cantanti stessi. Questa è un occasione di mettersi in mostra  ambita per i cantanti del talent. Nell’ultima puntata di Amici, LDA si è esibito portando la canzone di Jovanotti ‘A te’, splendida canzone d’amore piena di sentimento.

Il ragazzo ha interpretato la canzone tale e quale a quella del noto cantate italiano. LDA non ha aggiunto nessuna strofa, cosa che è parsa strana dato che lo ha sempre fatto nelle altre canzoni. Questo ha suscitato molte polemiche e discussioni. In primis Rudy ha chiesto come mai un cantautore non abbia sfruttato la possibilità data di mettere in mostra le proprie capacità.

Il giovane ha spiegato che : “trovo che sia una dedica perfetta così com’è” aggiungendo anche: “non me la sono sentita di scriverci sopra”.

La risposta non ha convinto né RudyErmal Meta che ha stroncato in diretta il giovane cantante con queste parole: “non trasmetti emozioni”

LDA è stato asfaltato in diretta ad Amici, con queste parole, dal famoso artista Ermal Meta. Il giovane artista ha proseguito spiegando che l’intento era davvero quello di non rovinare un pezzo perfetto. Ma Ermal Meta ha aggiunto rincalzato la dose affermando che: “il risultato non è stato quello che volevi“.

Ha aggiunto che bisognava trasmettere particolare emozione in una canzone così profonda. Il giudice ha freddato il ragazzo con la motivazione impressionante di non aver visto nessuna emozione reale provata dal concorrente di Amici.

Parole dure del cantante Ermal Meta nei confronti del giovane concorrente di Amici LDA. Vedremo che effetto avranno, nei prossimi giorni, le critiche ricevute sul figlio di grande Gigi. Il rapper ha dimostrato carattere in svariati momenti e noi gli auguriamo di ribattere alle critiche a suon di buona musica.

LDA Amici

Impostazioni privacy