Amici, Rudy Zerbi spietato contro gli allievi: “ipocriti” | Il motivo è da applausi

Amici 21: Rudy Zerbi spietato con gli allievi del talent. Il conduttore non ha saputo trattenere il disappunto in merito ad un comportamento tenuto dagli allievi del talent show.

Rudy Zerbi allievi ipocriti
Rudy Zerbi confronto spietato-Amici-AltraNotizia

Il produttore discografico ha sempre detto quello che pensava fosse giusto ed è stato così anche in questo caso. In studio ad Amici si è tenuta la sfida tra Elisabetta ed Alessandra. Sfida voluta da Lorella Cuccarini che ha visto come giudice Carlo di Francesco.

L’insegnante ha ritenuto che i ragazzi dovessero sapere quello che stava pensando. Il comportamento che hanno avuto durante ed alla fine della sfida è stato, secondo lui, scorretto ed ipocrita. Cosa è successo dopo la sfida?

Rudy Zerbi: allievi “ipocriti”

Il professore di Amici non è riuscito a stare in silenzio davanti ad un comportamento, definito da lui, scorretto. La sfida è andata avanti e le due concorrenti in sfida si sono esibite in due brani richiesti dal giudice. Alessandra, la sfidante, vince la sfida contro Elisabetta, concorrente dell’edizione 21 di Amici.

Elisabetta è veramente dispiaciuta e la Pettinelli, sua insegnate, cerca di consolarla e si è complimentata con lei per la grande performance che ha fatto durante la sfida. I concorrenti e compagni della ragazza si sono strinti vicino a lei, abbracciandola piangendo. Il noto discografico proprio a questo punto ha sbottato contro gli allievi.

La verità sul risentimento del professore

Rudy non è proprio riuscito a trattenere il suo punto di vista su ciò che aveva appena visto nei confronti di Elisabetta.

Senza mezze parole, il conduttore di ‘Tu si che Vales’ ha pronunciato queste parole: “bello vedere questo abbraccio commosso di tutti i ragazzi che, quando Elisabetta si stava giocando la sfida, e Maria ha chiesto se volevano dire qualcosa, sono rimasti muti.” ha inoltre bacchettato i ragazzi dicendo: “Adesso improvvisamente diventiamo gli amiconi che piangono l’uscita della compagna. Lo trovo molto ipocrita.”

L’insegnante di canto ha pronunciato parole dure ed ha affermato che gli allievi, in questo caso, ai suoi occhi si sono comportati da ipocriti. Rudy con la sua sincerità e sensibilità, riguardo questa delicata faccenda, ha dimostrato che non conta soltanto il lato da artista e personaggio ma ancor di più il lato umano.

Rudy Zerbi furioso

Impostazioni privacy