Jessica Selassié, com’era prima del Gf Vip: spunta la rara foto

Jessica Selassié, una delle tre sorelle che partecipano come unico concorrente al Gf Vip, era stata già vista sul piccolo schermo prima che cominciasse questa avventura al reality dei famosi. Ecco come era prima dell’esperienza nella casa.

Jessica Selassié-prima-Altranotizia
Jessica-Selassie-Altranotizia

Nonostante ultimamente tra loro ci siano degli attriti che riguardano soprattutto la scelta dei concorrenti da mandare in nomination, le tre principesse Hailé Selassié sono tra le più amate dal pubblico del reality di Alfonso Signorini.

Siamo abituati ormai a vederle ogni giorno sul piccolo schermi di Canale Cinque e durante le riprese che “spiano” i concorrenti del Gf Vip, ma sapete come era Jessica prima di entrare insieme alle sue due sorelle nella casa del Grande Fratello Vip? Lei è l’unica che era già apparsa in tv, anche se appariva molto diversa da Guardate come era prima, non la riconoscerete!

Ecco com’era Jessica Selassié

La principessa Jessica Selassié aveva già partecipato a Riccanza nell’anno 2017, il programma di MTV Italia, attraverso il quale ha incontrato per la prima volta Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Per farsi conoscere dal pubblico della trasmissione aveva subito spiegato di essere una principessa, motivando che il suo stato nobiliare è dovuto all’essere la nipote dell’ultimo imperatore etiope, Hailè Selassiè, il quale era stato detronizzato quando l’Etiopia è diventata una Repubblica.

Poi aveva anche aggiunto: “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò. È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi. Non c’è il principe però io aspetto eh”.

La principessa prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Era già bellissima ma appariva molto più ingenua e aveva decisamente un fascino fresco ed etereo. Il suo look era molto romantico mentre adesso è più sensuale e femminile. Tantissimi ritengono che abbia rimpolpato chirurgicamente le labbra e che ami la medicina estetica.

A chi pensa che il motivo dello stravolgimento della sua immagine sia dovuto a probabili interventi di chirurgia estetica, vogliamo ricordare che Jessica ha sempre affermato di non essersi sottoposta a ritocchini.

Dunque il cambiamento della giovane principessa sarebbe dovuto alla normale crescita che l’ha trasformata da ragazza a donna e non a mosse “magiche” ad opera del bisturi. Che sia così o meno una cosa è certa: era diversa da oggi ma era bella allora come adesso.

Jessica-Selassiè-Altranotizia

Impostazioni privacy