Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? La somiglianza mette i brividi

Diletta Leotta, il volto di Dazn, è stata la protagonista del gossip estivo. Incantevoli foto che hanno messo in risalto la bellezza della conduttrice. Sapete che sua madre è identica a lei?

Diletta-Leotta-Altranotizia
Diletta-Leotta-Altranotizia

Diletta Leotta è stata il personaggio clou dell’estate appena trascorsa. La sua storia, breve ed intensa, con l’attore turco Can Yaman, ha scatenato una curiosità quasi morbosa, regalando alla bella conduttrice catanese ulteriore popolarità. Ripresa la stagione calcistica, anche per la Leotta è ripreso il lavoro.

Nuovamente armata di microfono, ha iniziato il suo cammino tra uno stadio e l’altro, sempre accolta da applausi e da sinceri apprezzamenti. E se a qualcuno venisse in mente di domandare da chi abbia ripreso la sua bellezza la conduttrice siciliana, la risposta sarebbe facile: dalla sua mamma. Avete mai visto la madre di Diletta Leotta?

Diletta Leotta e…sua sorella

La mamma è sempre la mamma. E’ un dogma per tutti. Anche per Diletta Leotta. Appena il suo lavoro le permette di ritornare nella sua splendida Sicilia avviene il ricongiungimento familiare, atteso e desiderato. Padre, madre e fratelli, tutti insieme. E la Leotta vicino a sua madre regala un effetto unico.

Ofelia Castorina è la mamma di Diletta ed ormai sta diventando sempre più un personaggio social. Sicuramente essere la madre della conduttrice ha agevolato questa crescita esponenziale di popolarità, ma anche le sue foto hanno contribuito a questo repentino successo.

Belle immagini in cui la signora Ofelia mostra la sua famiglia, alla quale è attaccatissima. Si può conoscere anche suo marito, il papà di Diletta, Rori Leotta. Per entrambi i genitori della conduttrice si è trattato del secondo matrimonio. Il suo papà aveva già una figlia dalla precedente relazione, mentre la mamma tre figli. Dalla loro unione è nata Diletta.

Sua madre è un’appassionata di architettura e design, per cui l’aspetto creativo in lei è molto marcato. E poi vederle insieme, lei e Diletta, sembra di assistere ad un incontro tra due sorelle. Non crederete ai vostri occhi!

Buon sangue non mente

Una splendida famiglia allargata, una sorta di tribù come la chiama scherzosamente la Leotta: “Mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni“.

Il suo papà Rori, un avvocato, è molto più riservato della mamma. Viso tondo e baffi bianchi, è un bravissimo skipper. Inoltre, uno dei figli di Ofelia Castorina, Mirko Manola, è un chirurgo estetico e questo ha rilanciato le voci riguardanti il possibile ricorso a qualche aiutino estetico da parte sia di Diletta Leotta che di sua madre.

Diletta-Leotta-con-la-mamma-Altranotizia

Impostazioni privacy