Ursula Bennardo fuori di senno | Il gesto contro di lei è vergognoso

Ursula Bennardo ha conosciuto la faccia peggiore della notorietà. Quella che ti fa apparire sui social e poi diventare oggetto di offese fino al punto di vedere attaccati i propri figli. La sua risposta è stata violentissima.

Ursula-Bennardo-minaccia-Altranotizia
Ursula-Bennardo-Altranotizia

E’ durata quattro anni la storia tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. La loro relazione era nata negli studi di Uomini e Donne, sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi. Una storia che, come tutte, ha vissuto i suoi alti e bassi, ma la coppia sembrava pronta al grande passo.

Il matrimonio sembrava davvero lì. Ursula e Sossio insieme per la loro bellissima figlia Bianca. Lo stavano preparando, progettando da tempo. Poi è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava. Una discussione più violenta delle altre ha portato l’ex cavaliere alla decisione estrema annunciata su Instagram.

Un laconico GAME OVER. Un messaggio che ha mandato su tutte le furie Ursula che si aspettava un pò più di sensibilità dal suo ex compagno e qualche giorno in più per meglio metabolizzare l’addio. Il post è stato poi rimosso da Sossio Aruta, ma al momento i due si sono riavvicinati.

Intanto Ursula Bennardo però si scaglia violentemente contro chi, via social, ha attaccato la sua bambina. Parole violentissime.

Ursula Bennardo, il lato oscuro della popolarità

Ursula Bennardo sta vivendo una situazione interlocutoria, di profonda incertezza che riguarda il suo rapporto con il padre della sua amata bambina Bianca, In questo momento, come e più di prima, è lei il centro del mondo di Ursula e tutte le sue decisioni presupporranno la soluzione migliore per la bambina.

Come non bastassero questi pensieri, Ursula Bennardo ha sperimentato sulla sua pelle il lato oscuro del successo. Quello che ti espone ai complimenti, ma anche agli insulti ed addirittura ad attacchi rivolti verso la piccola Bianca. La reazione dell’ex dama di Uomini e Donne è stata durissima.

Il suo post durissimo

Nel suo post su Instagram l’ex dama appare con in braccio la bellissima Bianca. Il testo risulta estremamente duro nei confronti di coloro che hanno attaccato una bambina: “I BAMBINI NON SI TOCCANO NEACHE CON LE PAROLE !!!
E se per me o per la mia coppia lascio perdere i frustati, CATTIVI e maleducati
PER I MIEI FIGLI NOOO!!!“.

Senza tralasciare una vera e propria minaccia dicendo che quelli che scrivono quelle cose non la conoscono bene e che, per difendere la sua bambina, sarebbe pronta a fare follie.

Ursula-Bennardo-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy