Grande Fratello Vip, scoppia la bufera contro una gieffina: l’accusa è di avvelenamento

Al Grande Fratello Vip si è corso un bel rischio, ovvero i coinquilini della casa hanno subito una situazione spiacevole che li ha portati a sfiorare l’avvelenamento. Cos’è successo?

Grande-Fratello-Vip-avvelenamento-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

C’è sempre grande tensione all’interno della Casa, incrementato da continui malumori. Non si placano gli animi, soprattutto, quando si tratta di Soleil Sorge e, in generale, le donne, all’interno del reality, sono risultate essere più maligne quando sono in attacco.

In questa situazione, già difficile, si sono aggiunti episodi spiacevoli tra cui un rischio di avvelenamento per i concorrenti, durante una cena. Cos’è accaduto realmente? Ecco come sono andati i fatti.

Grande Fratello Vip, un tentativo di “eliminare” la concorrenza?

Tutti contro Soleil o Soleil contro tutti? Ebbene! Abbiamo già visto faville tra Soleil e Raffaella Fico per quel famoso episodio del bicchiere, nel quale la bionda showgirl è stata accusata di voler sfregiare chi fosse seduto a quel tavolo poiché, secondo alcuni, non l’ha appoggiato bensì lanciato.

Ora c’è un altro caso che la vede protagonista e riguarda la cottura della carne. Ma andiamo con ordine. Durante il week end appena trascorso, si è svolta una festa a tema e, dopo tanto divertimento, è l’ora della cena. Soleil, insieme ad altri, si dirigono verso la cucina per preparare un piatto di carne e lei, per terminare la cottura, ha finito di cuocerla direttamente su un barbecue.

Ma, al momento del pasto, diversi coinquilini, fra tutti Gianmaria Antinolfi, si sono accorti di quanto fosse poco cotta, al limite del crudo e Jessica Selassié non è riuscita a trattenersi, tanto che l’ha accusata di volerli avvelenare tutti, soprattutto il suo ex Gianmaria, visti i precedenti screzi. Una constatazione che si è aggravata subito dopo, quando alcuni coinquilini sono stati male di stomaco.

Grande malcontento generale che Alex Belli ha cercato di risolvere, accorrendo in difesa di Soleil e sostenendo che qualche pezzo leggermente più bruciato sarebbe potuto essere la causa del malessere collettivo. In tutto ciò, Soleil è sostenuta dai social e, nella puntata di ieri sera, si è visto poiché è risultata essere la vip più amata e votata dal pubblico che è riuscita a salvarsi dalla nomination.

Perciò, nonostante la forte personalità e l’antipatia che può suscitare, tale da poter essere considerata alla stregua di “pecora nera” all’interno della Casa, Soleil è benvoluta, amata, considerata una vera e propria “queen”. E, lunedì sera 18 ottobre, di questo, ne è stata data dimostrazione.

Soleil-Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy