Massimo Giletti, si mostra così: viso deturpato | Cos’è accaduto

Massimo Giletti è un giornalista – conduttore con un passato importante in Rai e che adesso ha La7 come sua dimora. Un professionista che non si ferma mai, nemmeno con il viso deturpato. Ma cosa è successo al conduttore?

Massimo-Giletti-Altranotizia (1)
Massimo-Giletti-Altranotizia

Massimo Giletti si definisce un eretico, uno che nelle sue trasmissioni insegue la verità, la vuole trovare a tutti i costi per poterla, poi, raccontare al suo pubblico. Da questa stagione Non è L’Arena ha cambiato il giorno della messa in onda, non più la domenica sera, bensì nelle serata del mercoledì.

Una durata inferiore rispetto all’edizione domenicale, ma tutto per assicurare un prodotto di maggiore qualità, con all’interno ulteriori approfondimenti delle tradizionali inchieste che hanno fin qui caratterizzato il programma del giornalista torinese. Adesso che il conduttore ha subito un brutto incidente che gli ha lasciato segni evidenti sul suo viso, condurrà lo stesso la trasmissione?

Massimo Giletti, lo spettacolo deve andare avanti

Per i conduttori televisivi il volto è determinante, quanto la voce per un cantante lirico. Deve essere sempre perfetto, perché rappresenta l’immagine della trasmissione che deve accogliere al meglio il pubblico da casa. Ma se un imprevisto deturpa quel volto, cosa fare? Massimo Giletti non ha avuto dubbi, vado in onda ugualmente anche con il volto non in perfette condizioni.

E’ stato proprio lo stesso conduttore a postare una sua foto sui social per tranquillizzare tutti i telespettatori e per annunciare, indirettamente, che mercoledì 20 ottobre sarà regolarmente al suo posto a condurre Non è L’Arena. Il fatto poi che lo stesso giornalista abbia anticipato il tema caldo della puntata che nello specifico riguarderà l’inchiesta sulle cooperative sociali a Salerno, è un’ulteriore conferma che non intende fermarsi.

Ma cosa è successo al conduttore?

Un’insolita immagine

Sicuramente il primo impatto di Non è L’Arena ci mostrerà un Massimo Giletti un pò diverso e la causa dell’incidente l’ha voluta raccontare lui stesso. Si dice sempre che andando avanti con l’età si ritorna un pò bambini e forse è quello che è accaduto al giornalista torinese. Infatti l’incidente è avvenuto su un campo di calcio.

Alla naturale domanda: Ma cosa ti è successo? Massimo Giletti ha voluto anticipare tutti raccontando come, da appassionato di calcio, ami ancora calpestare l’erba verde inseguendo un pallone. Fa parte del gioco che vi possa essere uno scontro con un avversario – amico o semplicemente un pallonata in pieno viso che ti regali una bella frattura del naso.

Occorrerà del tempo affinché il naso ritorni in condizioni normali e qualche cerotto per coprire quella dolorante parte del viso. Per Massimo Giletti comunque the show must go on, lo spettacolo deve continuare. Da mercoledì 20 ottobre.

Massimo-Giletti-ferito-Altranotizia

Impostazioni privacy