Uomini e Donne, Ida bacia un altro cavaliere: altro che Marcello!

Uomini e Donne: Ida Platano bacia un altro cavaliere! La dama ha dimenticato la brutta vicenda con Marcello. Chi ha conquistato l’attenzione della donna?

ida platano nuovo cavaliere
Ida Platano felice di nuovo-AltraNotizia

Uomini e Donne: Ida ha deciso di rimettersi in gioco, ci prova nuovamente. La dama ha dimenticato Marcello e le brutte faccende che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi. Nei mesi appena trascorsi Ida ha ricevuto molti commenti negativi riguardo alla sua persona e cattiverie gratuite sul suo fisico.

La bella bresciana ha finalmente ritrovato la voglia di buttarsi in un’avventura e rimettersi in gioco. Dopo una conoscenza disastrosa con Marcello, che sembrava presissimo dalla donna, Ida trova un uomo interessante. Sembra, dalle indiscrezioni, che sia già molto presa da lui.

Uomini e Donne, Ida ha un nuovo cavaliere

La quarantenne si è aperta alla conoscenza di un nuovo corteggiatore. Il cavaliere ha conquistato la bella Ida ed il loro percorso è soltanto all’inizio. La donna è reduce da una storia con Marcello, dove ha sofferto e ricevuto l’ennesima  delusione.

A quanto pare però in compagnia del nuovo corteggiatore ha ritrovato il sorriso e la malizia . Ida si è lasciata andare ad un bacio appassionato, con il nuovo uomo appena entrato nella sua vita. Chi ha baciato la donna?

Ormai ha già dimenticato Marcello

Una ventata d’aria fresca ha riportato il sorriso sul volto della meravigliosa quanto criticata Bresciana. Ida ha baciato Diego Tavani. Chi è questo nuovo partecipante al programma di Maria de Filippi?

Diego è una new entry del programma di canale 5. Un ragazzo con un grande cuore ed educazione. Proviene da una vita di delusioni d’amore, anche causate da lui, che gli hanno regalato un figlio alla giovane età di 21 anni.

Ida ha visto grandi qualità nel suo nuovo pretendente e speriamo che questa sia per lei la volta buona.

Ida e il nuovo cavaliere Diego

Impostazioni privacy