Home Spettacolo Ornella Vanoni, la drastica trasformazione | Il prima e il dopo della...

Ornella Vanoni, la drastica trasformazione | Il prima e il dopo della cantante

661
0

Sono ben cinquant’anni che Ornella Vanoni affascina con il suo timbro vocale unico al mondo generazioni di ascoltatori. La cantante è riuscita ad attraversare i diversi cambiamenti che il mondo musicale ha subito nel tempo. Ma com’era all’inizio della sua carriera?

ornella-vanoni-com'era-altranotizia
Ornella Vanoni-Altranotizia

Ornella Vanoni è cambiata completamente. Nel corso della sua lunghissima carriera si è letteralmente trasformata e osservando una foto dell’epoca del suo debutto con una odierna farete fatica a credere che si tratti della stessa persona.

Ornella Vanoni, com’era da giovane

Ornella Vanoni è una delle voci più amate e longeve della scena musicale italiano. ha compiuto ben 87 anni ma non smette di essere una punta di diamante nella corona degli artisti della canzone leggera nostrana, tant’è che ha partecipato anche come special guest all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Le sue canzoni ammaliano il pubblico da mezzo secolo. Se pensiamo che ai tempi del suo debutto era davvero solo una ragazzina, subito diventa chiaro quanto talento abbia e soprattutto quanto forte sia stata lungo tutto questo periodo la sua capacità di restare a galla in un mondo competitivo e in continuo cambiamento come quello della musica.

Di cambiamenti ne ha avuti anche lei e forse non tutti ricordano com’era la Vanoni degli esordi. Abbiamo cercato una foto che la ritrae da giovane e la differenza con l’Ornella che siamo abituati a vedere oggi è a dire poco incredibile.

Il drastico cambiamento della cantante

Lo scatto che ritrae la cantante ai tempi del suo debutto ha certamente ha il sapore del look di quegli anni. Pertanto molte delle palesi differenze che riscontriamo tra l’Ornella di oggi e quella di allora sono date dallo stile, dagli abiti, dagli accessori al tempo molto in voga e oggi passati di moda, come i lunghi orecchini pendenti. Anche il make up è diverso da quello che utilizziamo oggi.

La chioma ricorda l’Ornella di adesso ma il volto è cambiato per il passare del tempo che l’ha segnata come è naturale che sia. Altro aspetto che ha contribuito a trasformare letteralmente la cantante sono stati dei probabili interventi di chirurgia plastica che sembrerebbe aver fatto al viso.

Nella foto da giovane le labbra appaiono sottili mentre oggi sono molto più voluminose. Anche gli zigomi appaiono pieni ma la cosa più lampante è che era davvero bella e ancora oggi mantiene il fascino indiscutibile di una star degli anni cinquanta.

ornella-vanoni-prima-altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here