Scherzi a parte, lite dietro le quinte tra due ospiti: “una gran figura di mer..”

‘Scherzi a parte’ è stato il teatro di una lite dietro le quinte tra due ospiti del programma. Cosa è successo? 

scherzi-a-parte-lite-altranotizia
Scherzi a Parte-Altranotizia

Enrico Papi è al timone di questa edizione di Scherzi a Parte e si può affermare che questa edizione è stata molto chiacchierata. L’ultima puntata andata in onda, ha mostrato Antonella Fiordalisi prendere parte ad una candid camera. Lo scherzo aveva come scopo far erogare una prestazione professionale e lamentarsi successivamente per il servizio  senza saldare il conto.

Scherzi a parte, lite dietro le quinte

A quanto pare, dati i numerosi rumors, dietro le quinte del programma è scaturita una lite che ha animato il retro del noto programma. Una protagonista è nota ed è stata proprio lei a postare sui social la notizia. 

L’ospite che ha postato su instragram la vicenda è Antonella Fiordalisi. La ragazza è nota non solo per essere un influencer e sportiva, ma anche  per una storica litigata con l’ex moglie di Briatore Elisabetta Gregoraci. Che ha presenziato alla stessa puntata di Scherzi a Parte. La lite è stata tra loro?

Le indiscrezioni trapelate

La nota influencer Antonella ha pubblicato una storia sul suo Instagram scrivendo: “peccato che non si possa vedere il dietro le quinte di questa puntata. Perché qualcuna avrebbe fatto una gran figura di mer..” la ragazza ha continuato dicendo: “la mia dite più grande è essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri“.

La Fiordalisi ha continuato affermando: “se una donna si comporta in modo ostile nei miei confronti, senza alcun motivo, è una donna felice? Credo di no.”

Affermazioni molto forti che hanno fatto pensare ad un astio già in corso.. I rumors hanno svelato che, molto probabilmente, la seconda protagonista della lite è Elisabetta Gregoraci. L’ex concorrente del grande fratello vip ha dichiarato, sulla precedente lite nota al pubblico, con Antonella Fiordalisi che: ‘lei non ha mai litigato con nessuno‘.

L’ex gieffina in merito alla lite dietro le quinte di Scherzi a Parte non si è ancora sbilanciata. Staremo a vedere cosa succederà tra le due donne e se Elisabetta prenderà la parola in merito a questa storia. Quello che è certo è che la Fiordalisi si è dimostrata agguerrita e sconcertata dall’accaduto. Ne vedremo delle belle..

Fiordalisi e gregoraci lite

Impostazioni privacy