Anna Tatangelo, brutto risveglio per la conduttrice: questa poteva risparmiarsela

Anna Tatangelo e quei vecchi fantasmi che puntualmente ritornano. Un passato che appena sembra sepolto tira fuori nuovamente la sua testa riportando alla luce vecchi rancori mai sopiti.

Anna-Tatangelo-Altranotizia (1)
Anna-Tatangelo-Altranotizia

Anna Tatangelo da sabato 2 ottobre la vediamo condurre su Canale 5 la trasmissione Scene da un matrimonio, riedizione del programma che negli anni ’90 è stato condotto da Davide Mengacci. Una delle più belle voci della canzone italiana affronta l’esame della conduzione televisiva, non proprio un esordio, ma sicuramente il primo, autentico esame in una fascia oraria che fino alla passata stagione ha visto protagonista Barbara D’Urso.

Ma il suo è un nome famoso, con un’importante carriera artistica alle spalle, nonostante la giovane età ed un altrettanto importante passato sentimentale, che sembra non essersi mai sopito. Il tempo passa, ma questo passato sembra divertirsi a non farsi dimenticare e a ritornare portando con sé rancorose novità.

Cosa è accaduto ad Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo e la notizia appresa dai giornali

Nel passato sentimentale di Anna Tatangelo vi è stato un uomo più importante di altri. Un uomo che è stato suo compagno e che è padre di suo figlio Andrea: Gigi D’Alessio. La separazione, la vita che riprende per entrambi con nuove ed importanti storie. Poi i giornali che annunciano che la nuova compagna del cantante napoletano è in dolce attesa e che a dicembre lo renderà padre per la quinta volta.

Anna Tatangelo ha confessato a Silvia Toffanin, durante la trasmissione Verissimo, di aver appreso solo dai giornali che la compagna di Gigi D’Alessio attendeva un bambino. Il suo ex compagno, secondo la cantante di Sora, non si è sentito minimamente in dovere di avvertirla.

Ovviamente le attenzioni della cantante sono rivolte al loro figlio, Andrea, che oggi ha 11 anni e che potrebbe soffrire vedendo che suo padre attende un figlio da un’altra donna. Mamma e papà ci sono sempre, gli ha ripetuto sua madre, per convincerlo che nulla cambierà nella sua vita da questa nuova circostanza.

Una situazione non facile a cui si è aggiunta una frecciatina non molto gradita alla cantante. Chi le ha lanciato questa frecciatina?

La battuta pungente

Le parole pronunciate da Anna Tatangelo a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, non sono certo passate inosservate a casa D’Alessio. Qui c’è una donna, Denise Esposito, che il prossimo dicembre renderà il cantante partenopeo padre per la quinta volta e sembra che abbia sentito un grande desiderio di rispondere alle dichiarazioni rilasciate dalla Tatangelo.

La frase di Denise Esposito che recita: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro” sembra avere un bersaglio ben preciso: Anna Tatangelo. Un attacco durissimo alla cantante che al momento non ha risposto alla provocazione della giovane napoletana.

Anna-Tatangelo-e-Denise-Esposito-Altranotizia

Impostazioni privacy