Grande fratello Vip, Lulú disperata: la reazione di Manuel delude (e non poco)

Grande fratello vip: Lulú ha parlato di un argomento doloroso che le è accaduto in passato. La concorrente ha raccontato a cuore aperto questa vicenda ed ha lasciato i partecipanti sbalorditi. La reazione di Manuel però stupisce.

Lulù dispetata e manuel impassibile
Gf vip 6-Lulù disperata-Manuel indifferente

La concorrente del Grande fratello vip ha sicuramente fatto parlare di sé per il suo passato ma soprattutto per la storia con Manuel Bortuzzo. Una storia che nata dentro alla casa più spiata d’Italia in tempo record. Nella scorsa puntata del reality Mediaset Lulù disperata ha parlato di un fatto molto doloroso e la reazione di Manuel lascia tutti perplessi.

La rivelazione inattesa al Grande Fratello Vip

Lulú  Selassiè ha avuto una vita che l’hanno vista protagonista di vicende che hanno portato sofferenza a lei e famiglia.

La bella principessa ha subito uno dei peggiori mali dei nostri tempi: il bullismo. Il bullismo che ha colpito Lucrezia, vero nome della ragazza, è stato bullismo razziale. Tantissime volte la ragazza è stata etichettata ed additata per il colore della pelle e per le sue origini. Così come le sue sorelle che hanno sofferto accanto a lei. Nella casa del Gf Vip 6 sembrava aver trovato conforto nella storia con Manuel Bortuzzo, di cui si è subito invaghita da subito. Purtroppo però il ragazzo si è allontanato da lei velocemente causandole dolore.

Ultimamente però si è lasciata andare ad una confessione molto privata e pesante, che nessuno si sarebbe mai aspettato ma la reazione di Bortuzzo ha lasciato tutti senza parole.

Lulù disperata e Manuel stupisce

Lulú Selassié ha subito, in passato, un ricatto pensate, qualcosa che non potrà mai dimenticare. La ragazza ha rivelato un aspetto che nessuno conosceva della sua vita. Un problema molto attuale.

La principessa etiope ha subito il cosiddetto Revenge porn all’età di 15 anni. Una storia che lascia l’amaro in bocca. La ragazza, allora adolescente, ha avuto una relazione amorosa con un uomo che le ha rovinato la spensieratezza che merita una ragazzina.

Lulú ha passato momenti di solitudine ed angoscia perché inizialmente non ha parlato di questo con la sua famiglia. La vergogna è sempre parte integrante di queste storie malate, ma con l’aiuto della famiglia, la concorrente del Gf Vip 6 è riuscita a lenire il dolore e le cicatrici sono meno visibili ora.

Manuel ha di essere totalmente insensibile alle sofferenze di Lulú. Non si è degnato di dirle una parola ma nemmeno di mostrarle un minimo di comprensione ed appoggio. Il concorrente è rimasto impassibile davanti alla sofferenza della ragazza. Si sono scatenati così gli utenti del web ed anche i fan dello stesso Bortuzzo che hanno affermato di essere rimasti molto delusi dal comportamento del giovane. 

Tanta sofferenza ha portato Lulú a creare una corazza, la giovane ha creato la sua immagine forte per non far emergere la sofferenza che l’ha segnata.

Lulù triste Gf Vip 6

Impostazioni privacy