Stefania Orlando e il marito: “avviamo le pratiche per…” | Con Roncato non era successo

Stefania Orlando, un volto che in tanti anni ha conquistato milioni di telespettatori. Un’importante carriera professionale, una bellissima storia d’amore. Ora, insieme a suo marito, è pronta al grande passo. Quale?

stefania-orlando-roncato-altranotizia
Stefania Orlando, marito e Andrea Roncato-Altranotizia

Stefania Orlando è un’attrice e conduttrice televisiva che ha già alle spalle una carriera importante, fatta di partecipazioni a trasmissioni di successo accanto a conduttori prestigiosi. Il suo esordio in Rai è avvenuto nel 1994 in una trasmissione storica, accanto ad un indimenticato conduttore. Ha esordito infatti come valletta nel fortunatissimo programma condotto da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che?

Poi tante altre fortunate partecipazioni a trasmissioni come I fatti vostri, Lotto alle otto, Piazza Grande e Stelle con la Coda. Ha avuto modo anche di essere protagonista in alcun fiction di successo come Don Matteo. Poi nuove conduzioni come Uno Mattina in Famiglia ed il ritorno a I fatti Vostri. Una lunga carriera che corre accanto ad una bellissima storia d’amore. Un marito ed una splendida decisione presa in due. Quale?

Stefania Orlando, pronta al grande passo?

Stefania Orlando è stata sposata in passato con il comico Andrea Roncato. Un matrimonio che è durato purtroppo soltanto due anni, dal 1997 al 1999. Dal 2008 l’attrice e conduttrice è legata al musicista Simone Gianlorenzi. Dopo oltre 10 anni di fidanzamento, nel 2019 la coppia decide di sposarsi.

Vivono a Roma e dal loro matrimonio non sono nati figli. Il desiderio di maternità di Stefania, unito a quello forse ancora maggiore di paternità di Simone, hanno condotto la coppia a pensare ad un progetto non facile, ma sicuramente bellissimo: l’affido di un bambino. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip della passata stagione la conduttrice ha toccato più volte questo argomento che, evidentemente, sente molto.

Durante la trasmissione condotta da Francesca Fialdini su Rai1, Da noi…a ruota libera, ha recentemente espresso questo suo desiderio. Ad ascoltarla, con molta attenzione, proprio la stessa conduttrice, che poco tempo fa ha espresso il suo desiderio di adottare un bambino, lamentandosi del fatto che, come single, questo le è impedito dalle norme vigenti.

Una strada meravigliosamente difficile

Darò amore a chi è senza famiglia“, ha ripetuto spesso Stefania Orlando. Vuole un figlio perché è un desiderio condiviso con suo marito, che è più giovane di lei di nove anni e lo vuole prima che sia troppo tardi. L’affido è una strada complessa, ma che può risultare straordinaria, come dimostrano le storie di figli in affido che hanno visto protagonisti Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e poi anche Luciana Littizzetto.

Stefania Orlando ha ormai trovato il compagno della sua vita e vuole suggellare questo rapporto con il timbro più bello: un figlio. Naturale, adottato o in affido non cambia la sostanza ed il desiderio di dare amore a chi ne ha un disperato bisogno. Auguri.

Stefania-Orlando-Altranotizia

Impostazioni privacy